Andrea Zelletta, vorrebbe sposarsi con Natalia Paragoni e afferma: “è una cosa che mi piacerebbe”

andrea zelletta vorrebbe sposarsi con gf vip 5 natalia paragoni va via senza salutare alfonso signorini 2591620

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni continuano ancora una volta ad essere al centro del gossip per la loro storia, molto seguita dai loro fan che ogni giorno li supportano sui social.

Non appena si sono spenti i riflettori sul reality show, i due fidanzatini hanno ripreso in mano la loro vita di coppia. In una intervista fatta poco tempo fa, l’ex gieffino è ritornato a parlare delle nozze con la sua dolce metà, arrivando a costruire una bellissima famiglia insieme.

Andrea Zelletta ed il matrimonio con Natalia Paragoni

Andrea Zelletta, a sempre detto che gli piacerebbe sposarsi con Natalia Paragoni, visto che tutti e due sognano di avere una famiglia, ma soprattutto di avere tanti bambini.

andrea zelletta vorrebbe sposarsi con aff8ed19 a678 44aa b749 c3309b871465

“È una cosa che mi piacerebbe“, ha rivelato Andrea Zelletta raccontando proprio della possibilità di sposarsi con la sua ragazza, ribadendo che per ora non è urgente, visto che tutti e due ancora non si sentono pronti per un passo così importante.

“Il matrimonio massimo fra tre anni“, ha detto lo stesso Andrea Zelletta. Quindi, per quanto riguarda il matrimonio si può aspettare, ma una cosa è sicura che Andrea Zelletta e Natalia Paragoni stanno continuando la loro convivenza.

Andrea Zelletta, riguardo alla sua fidanzata dice: “Va tutto a gonfie vele” sui social, mostrano la loro quotidianità e da poco hanno detto che stanno cercando un appartamento un po’ più spazioso dove poter andare.

Inoltre, Andrea Zelletta ha ribadito: “Con Natalia va tutto a gonfie vele”, facendo sapere anche che tutto il tempo che anno perso lo stanno recuperando.

andrea zelletta vorrebbe sposarsi con gf vip andrea zelletta svela cosa succedeva nel bagno 2621258

Andrea Zelletta, commenta Luigi Mastroianni, al GF Vip 6

Riguardo alla prossima edizione del GF Vip 6,che vedremo a settembre con Alfonso Signorini, si sarebbe candidato anche un altro volto di Uomini e Donne. Stiamo parlando proprio di Luigi Matroianni, a questo proposito l’ex tronista ha detto di essere molto contento per lui.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...