Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò, dopo il GF Vip: il continuo di una love-story

andrea e rosalinda gf vip rosalinda e zenga si baciano mi sento pure ridicola pero ci tengo a te 2584320 1

Terminata l’esperienza televisiva nelle mura di Cinecittà, i concorrenti del GF Vip 5, sono tornati a condurre la vita di tutti i giorni. Andrea Zenga, sui social network, è sempre stato molto attivo, lo era anche prima di iniziare la sua avventura da gieffino, condividendo spesso scatti della sua vita privata con i suoi numerosi followers. In questi giorni, Andrea ha condiviso sui social, i primi scatti che lo vedono in compagnia della sua nuova fidanzata Rosalinda Cannavò, conosciuta proprio nella casa del Grande Fratello Vip 5.

Andrea e Rosalinda tornano sui social: molti fan apprezzano la loro love story, ma non tutti

Andrea Zenga terminata la sua avventura da gieffino, è tornato attivo suoi social network, in particolar modo su Instagram dove ha avuto modo di raccontare come ha vissuto la sua storia all’interno della casa del Grande Fratello Vip. In un lungo post. il giovane Zenga ha scritto: ”Un’esperienza incredibile, non trovo altri aggettivi per descrivere quello che sto provando ora. Non dormo da circa 40 ore per l’emozione dei messaggi che mi state mandando, messaggi che mi riempiono il cuore di gioia.. Mi sento di dirvi uno dei GRAZIE più sentiti della mia vita! Ci ho messo il cuore”.

andrea e rosalinda gf vip rosalinda bacchetta gia andrea 2591870 1

Andrea ha poi proseguito: ”Sono stato me stesso senza filtri e ho lasciato dentro quella casa degli affetti incredibili che sono sicuro che mi porterò anche fuori.. ma nulla sarebbe stato possibile senza il vostro sostegno che mi ha portato a passare più di 2 mesi dentro quella casa magica. Non smetterò mai di dire grazie a voi.. e grazie”.

andrea e rosalinda gf vip i concorrenti spiano andrea e rosalinda 2584374

Andrea al GF Vip ha trovato anche l’amore, innamorandosi di Rosalinda Cannavò, giovane attrice siciliana per la quale in un’intervista post-finale si è detto ‘cotto’. Sui social la coppia ha ricevuto moltissimi commenti positivi, ma come sempre le cose belle non piacciono a tutti, ed infatti c’è anche chi la coppia l’ha criticata. Poco importa, per Andrea e Rosalinda ora è giunto il momento di ‘viversi’ a vicenda a telecamere spente.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...