Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò: innamorati e passionali

andrea zenga e rosalinda cannavo Progetto senza titolo 2021 06 03T122550.614

La bellissima storia d’amore tra Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò continua a gonfie vele. Gli Zengavò (soprannome che i fan hanno dato alla coppia), usciti dalla Casa del GF VIP, si sono vissuti a pieno. La loro love story con il passare del tempo si è solidificata, al contrario di come potessero ipotizzare i più scettici.

In un’intervista rilasciata poco tempo fa, al settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini, gli Zengavò ha fatto un bilancio di questi primi mesi d’amore trascorsi insieme, rivelando che la passione tra loro è alle stelle.

Passione travolgente tra: Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò

Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò nel corso dell’intervista rilasciata al settimanale Chi si sono lasciati andare, parlando anche della propria intimità. Andrea Zenga ha fatto sapere che la sua fidanzata è capace di sedurlo anche con un semplice sguardo.

andrea zenga e rosalinda cannavo 40esima puntata gf vip zenga adua

“Potrebbe avere anche il pigiama della nonna, che mi farebbe venire voglia lo stesso”: ha affermato Zenga Junior.

Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò si raccontano

“Siamo così innamorati che i 35 metri quadrati di Casa li abbiamo sfruttati tutti e in ogni senso”: hanno affermato gli Zengavò. Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga, dopo essere usciti dalla porta rossa della casa di Cinecittà, non si sono risparmiati sotto le lenzuola, lasciandosi trasportare dalla passione.

Inoltre, i due ragazzi hanno anche parlato della loro attuale situazione economica, rivelando che molta gente, pensa che i protagonisti del GF VIP “Vivano di rendita”.

andrea zenga e rosalinda cannavo dichiarazione Andrea Zenga Rosalinda Cannavo

“Le persone sono convinte che per tre anni prendi uno stipendio fisso”, ha affermato Andrea Zenga, puntualizzando che questa cosa non è assolutamente vera.

Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò: ”Facciamo i conti con la quotidianità’

“Noi dobbiamo fare i conti con la quotidianità”: hanno affermato gli Zengavò nel corso dell’intervista. aggiungendo che questo non è per niente il periodo giusto per poter prendere una casa insieme, come hanno fatto altri ragazzi del GF VIP. Per il momento è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi informati sul mondo della cronaca rosa in tempo reale.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...