Andrea Zenga, in colpa per lo scherzo fatto a Rosalinda Cannavò: “Sono stato cattivo, mi ha perdonato”

andrea zenga in colpa per andrea zenga e rosalinda cannavo 2607342

Terminato il reality show, Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò hanno deciso di conoscersi meglio al di fuori dai riflettori.

Dopo ben due mesi, i due ragazzi, hanno trovato finalmente la loro tranquillità il loro amore continua a gonfie vele, proprio come hanno rivelato in diverse occasioni.

In questi ultimi giorni, Andrea Zenga avrebbe anche voluto mettere alla prova la gelosia di Rosalinda Cannavò, essendo complice ad uno scherzo fatto da Le Iene.

L’attrice è caduta con tutte le scarpe nella trappola. E Andrea Zenga ha fatto sapere di essere molto pentito.

Rosalinda Cannavò, vittima de Le Lene: Andrea Zenga in colpa

andrea zenga in colpa per zenga e rosalinda a temptation island 2607374

Durante lo scherzo de Le Iene, Andrea Zenga ha fatto credere alla sua fidanzata che ci fosse una ragazza interessata. Ma la reazione di Rosalinda Cannavò, non è stata proprio delle migliori e si è infuriata nei riguardi della complice ma anche nei confronti di Andrea Zenga.

Lo scherzo ha fatto immediatamente il giro del web proprio per la dura reazione dell’attrice, ed ha dimostrato di essere proprio una vera “Siciliana verace“. A poche settimane dallo scherzo, Andrea Zenga in una intervista fatta a RTL 102.5, ha rivelato di sentirsi in colpa per essere stato cattivo con Rosalinda Cannavò.

Andrea Zenga, dopo lo scherzo rivela: “Sono stato cattivo”

“Sono stato cattivo lo ammetto” ha detto Andrea Zenga, dicendo inoltre, che ci sono voluti molti giorni per poter organizzare nei dettagli. “Lei mi ha perdonato” ha detto Andrea Zenga, dopo la puntata de Le Iene, Rosalinda Cannavò era ancora molto arrabbiata e sui social ha rivelato che non aveva ancora fatto pace con Andrea Zenga per tutto quello che aveva fatto a sua insaputa.

LEGGI ANCHE:  Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò si raccontano: e ribadiscono il loro grande amore

Ma alla fine, a casa Zenga-Cannavò, a regnato la pace e la stessa ex gieffino ha perdonato il suo fidanzato.

La mamma di Andrea Zenga, ti fa per la loro storia d’amore

Andrea Zenga, ha ribadito che in questo periodo Rosalinda Cannavò sta andando a scuola di canto perché il suo sogno è proprio quello di fare un musical.

andrea zenga in colpa per rosalinda e andrea zenga pasqua damore insieme 2606532

Tornando a parlare della loro storia d’amore, Andrea Zenga ha rivelato che a fare il tifo per loro c’è la mamma Roberta Termali.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...