Andrea Zenga, mette un freno su figli e matrimonio con Rosalinda Cannavò: “Diciamo in futuro, ma più avanti”

andrea zenga mette un freno andrea zenga e rosalinda cannavo 2607342

Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò continuano a stare sempre al centro dell’attenzione anche dopo il GF VIP 5. I due ragazzi, si sono conosciuti proprio dentro la casa più spiata d’Italia, e da quel momento non si sono più lasciati.

Dopo che erano andati a convivere, Andrea Zenga in una intervista fatta poco tempo fa è tornato a parlare del suo futuro con Rosalinda Cannavò, mettendo però dei paletti ad un eventuale possibilità di avere dei figli e di sposarsi.

Andrea Zenga, per il momento dice no a figli e matrimonio con Rosalinda Cannavò

andrea zenga mette un freno 350c52a8 d8cf 423e 94e8 d3ce3785aac9

Durante l’intervista, non appena gli è stato chiesto ad Andrea Zenga se già stesse pensando di allargare la famiglia con Rosalinda Cannavò, l’ex gieffino a subito messo dei paletti, dicendo che adesso ancora è prematuro, ma più in là sicuramente non escluderanno questa ipotesi.

“Diciamo in futuro si, ma più avanti. Stiamo facendo le cose seriamente” ha affermato Andrea Zenga che in questo modo a smentito le voci riguardanti ad un probabile figlio in arrivo.

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga, entrambi fanno sul serio lo dimostrano anche il fatto che non si sono più separati da quando è terminato il reality show.

Andrea Zenga, parla di Rosalinda Cannavò e dice: “Speriamo sia la volta buona”

“Cominciamo ad avere una certa, speriamo sia la volta buona” ha fatto sapere Andrea Zenga, ribadendo il fatto che spera con tutto il cuore che Rosalinda Cannavò potrà rimanere per sempre al suo fianco.

L’ex gieffino ha capito che L’attrice Siciliana potesse essere la ragazza giusta per lui, una volta fuori dalla Casa più spiata d’Italia.

LEGGI ANCHE:  GF Vip, Adua Del Vesco e Andrea Zenga: scatta il primo bacio

Dentro la Casa del GF Vip 5, entrambi si sono lasciati andare al proprio sentimento solamente una settimana prima che Andrea Zenga uscisse dalla Casa di Cinecittà.

andrea zenga mette un freno andrea zenga e la gaffe per rosalinda 2595552

Andrea Zenga, e le amicizie dopo il GF Vip

Andrea Zenga, ha fatto sapere che suo padre Walter Zenga non ha ancora incontrato Rosalinda Cannavò, mentre la mamma Roberta Termali e suo fratello, l’hanno già conosciuta. Invece, riguardo alle amicizie mantenute dopo il GF Vip 5, Andrea Zenga ha detto che sente Pierpaolo Pretelli, Andrea Zelletta, Stefania Orlando e Samantha De Grenet.‘Non mi sento direttamente con Giulia Salemi ma con Pier si e spesso” ha osato dire Andrea Zenga.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...