Annamaria Malipiero: vita privata, biografia, carriera, Instagram, marito, figli e curiosità sull’attrice ex compagna di Francesco Nuti

annamaria malipiero vita privata biografia annamaria malipiero 1

Scopriamo qualcosa di più sulla vita privata dell’attrice Annamaria Malipiero.

Certamente tutti voi la ricorderete nelle soap Vivere e Centovetrine e probabilmente saprete anche che ha avuto una storia d’amore con Francesco Nuti.

Ma cosa fa oggi la bella Annamaria?

Ecco qualche informazione sul suo conto.

Chi è Annamaria Malipiero: biografia, carriera e Instagram

annamaria malipiero vita privata biografia image 1Annamaria Malipiero è nata a Padova il 23 Marzo del 1972 (Ariete).

Ha iniziato giovanissima la carriera di modella ed ha poi proseguito con la recitazione, diventando un volto noto della nostra tv.

Per 5 anni infatti, la Malipiero ha interpretato il ruolo della terribile Rebecca Sarpi nella soap opera italiana Vivere, ambientata a Como, per poi trasferirsi a Torino, dove per qualche tempo ha lasciato il segno nella parte di Maddalena Sterling in Centovetrine.

Questo è il profilo instagram di Annamaria.

Vita privata, storia con Francesco Nuti, ex compagno, figli e curiosità

Come è noto, per circa 8 anni Annamaria Malipiero è stata la compagna dell’attore, regista e sceneggiatore Francesco Nuti.

Una storia importante, coronata dalla nascita della figlia Ginevra (classe 1999).

Dopo la rottura, la Malipiero si è legata al dentista Marco Bindelli, da cui ha avuto i figli minori Leonardo e Lucrezia.

Separatisi dopo qualche tempo, i due hanno mantenuto buoni rapporti, ma purtroppo, a causa di una malattia, l’uomo è scomparso nel 2017.

L’attrice, che in verità è piuttosto riservata e raramente rilascia interviste o compare su riviste e tv, ha dichiarato di avere accanto un altro uomo, ma non ha aggiunto niente di più a parte il fatto che “piace anche a Ginevra”.

Ed ecco infine qualche curiosità:

  • che Annamaria Malipiero sia una donna bellissima è fin troppo evidente, così come non si può fare a meno di notare la particolarità del suo sguardo. L’attrice infatti, ha un occhio azzurro ed uno marrone, una condizione che prende il nome di eterocromia
  • a 17 anni, nel 1989, partecipò ad un concorso di bellezza negli Stati Uniti aperto a madri e figlie. Ovviamente, fu lei ad aggiudicarselo insieme alla sua strepitosa mamma!
Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...