Ballando con le Stelle 2020, settima puntata: anticipazioni e ospiti

Questa sera, su Rai Uno, andrà in onda una nuova puntata di Ballando con le Stelle. La padrona di casa Milly Carlucci, affiancata come al solito da Paolo Belli, guiderà i concorrenti in gara, pronti a tornare in pista per nuove esibizioni. Non mancherà l’ospite d’eccezione che si metterà alla prova sotto gli occhi dei giurati presenti in studio.

Andiamo a scoprire qualche anticipazione in più riguardo la puntata odierna.

Anticipazioni Ballando con le Stelle, puntata del 31 ottobre 2020

Stasera alle 20:35, Milly Carlucci si collegherà con i telespettatori italiani per condurre una nuova puntata di Ballando con le Stelle 2020. L’appuntamento odierno si aprirà con lo spareggio tra le due coppie finite al ballottaggio nel corso della scorsa puntata: Vittoria Schisano e Marco De Angelis contro Rosalinda Celentano e Tinna Hoffman.

Le coppie in gioco si esibiranno in pista, per mostrare ai giurati cosa hanno imparato di nuovo nel corso della settimana.

Le coppie ancora in gara

  •   Elisa Isoardi – Raimondo Todaro
  •   Alessandra Mussolini – Maykel Fonts
  •   Tullio Solenghi – Maria Ermachkova
  •   Paolo Conticini – Veera Kinnunen
  •   Daniele Scardina – Anastasia Kuzmina
  •   Costantino della Gherardesca – Sara di Vaira
  •   Gilles Rocca – Lucrezia Lando

Il ballerino per una notte stasera sarà l’amatissimo attore Beppe Fiorello

Il ballerino per una notte questa sera sarà l’amatissimo attore Beppe Fiorello. Il fratello minore di Rosario Fiorello, scenderà in pista per svolgere la sua speciale esibizione. Come se la caverà il nuovo ospite d’eccezione? Riuscirà a farsi valere anche sulla pista da ballo nell’inedita veste da ballerino? Lo scopriremo tra poche ore in diretta esclusiva su Rai Uno.

LEGGI ANCHE:  Beautiful anticipazioni puntata 5 marzo 2020: il passo falso di Flo

L’esibizione di Beppe Fiorello (come le altre prove di ballo) verrà giudicata attentamente dai giurati. Il voto ricavato andrà a valorizzare la coppia che in gara ha ottenuto il punteggio più basso.

La puntata di oggi di Ballando con le Stelle 2020 potrà essere seguita anche in live-streaming sulla piattaforma Rai, RaiPlay, accessibile da Tablet, pc e smartphone. Anche quest’anno il talent show di Milly Carlucci sta registrando ottimi ascolti. Per il momento è tutto non ci resta che tenervi come sempre informati con nuove news riguardanti il mondo del gossip e della televisione italiana.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...