Anticipazioni Ballando con le Stelle 2020: Red Canzian ballerino per una notte

Stasera, sabato 24 ottobre 2020 alle ore 20:35, andrà in onda una nuova puntata di Ballando con le Stelle, il tanto amato dance show di Rai 1. Milly Carlucci condurrà in diretta il nuovo appuntamento che vedrà esibirsi in pista tutti i ballerini ancora in gara. La serata di questa sera si preannuncia già da ora ricca di emozioni. Andiamo a scoprire insieme le ultimissime anticipazioni a riguardo.

Anticipazioni Ballando Con Le Stelle puntata del 24 ottobre

La puntata odierna, sarà caratterizzata da tante novità e tanti colpi di scena. Nel corso della serata le coppie ancora in gara scenderanno in pista, una ad una, davanti ai giudici. All’appuntamento di questa sera prenderanno parte in qualità di ospiti: Giallini, Edoardo Leo e Giulia Bevilacqua.

 

 

La lista dei ballerini ancora in gara

  • Rosalinda Celentano
  • Vittoria Schisano
  • Elisa Isoardi
  • Alessandra Mussolini
  • Tullio Solenghi
  • Paolo Conticini
  • Daniele Scardina
  • Gilles Rocca
  • C. Della Gherardesca

Ballando con le Stelle 2020: chi sarà il ballerino per una notte?

Il ballerino che scenderà in pista a sorpresa sarà: Red Canzian (cantante e produttore italiano) in passato ha cantato anche insieme ai Pooh.

Red ha deciso di accettare una nuova sfida: quella di salire sul palco e di ballare su una coreografia studiata ad hoc per lui. La sua esibizione verrà giudicata dalla giuria presente in studio. Il punteggio ricavato da Red, verrà attribuito ad una coppia in gara.

Il riassunto della quinta puntata di Ballando con le Stelle 2020

La puntata di sabato scorso ha riservato ai telespettatori di Ballando con le Stelle clamorosi risvolti. Due coppie sono state eliminate dal gioco. La prima coppia a lasciare la pista da ballo è stata quella formata da Antonio Catalani e Tove Villfor, la seconda invece è stata quella composta da Lina Sastri e Simone di Pasquale.

LEGGI ANCHE:  Beautiful anticipazioni, settimana 27 aprile-3 maggio 2020: intriganti emozioni

I telespettatori che si sono persi la scorsa puntata, avranno modo, di rivederla per intero attraverso la piattaforma RaiPlay. La registrazione alla piattaforma è gratuita, il servizio è disponibile da Tablet, Pc e Smartphone.

Per il momento è tutto, non ci resta che assistere alla messa in onda della sesta puntata di Ballando Con Le Stelle, l’appuntamento è fissato per le ore 20:35 su Rai 1.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...