Anticipazioni Beautiful 1° – 7 novembre: Thomas sotto accusa, Ridge e Brooke in crisi

Anticipazioni Beautiful 1° – 7 novembre: settimana prossimo vedremo ciò che succederà dopo la caduta di Thomas dalla scogliera. Vedremo che il ragazzo si riprenderà, ma l’atmosfera intorno a lui ovviamente non sarà affatto serena, anche perché Bill lo sospetterà di aver ucciso Emma. Inoltre continuerà la tensione tra Ridge e Brooke per ciò che è successo.

Anticipazioni Beautiful 1° – 7 novembre: Hope si sfoga contro Thomas ancora in stato di incoscienza in ospedale, ma poi il ragazzo si sveglia e viene interrogato

Hope è in ospedale accanto a Thomas, che non si è ancora svegliato dal coma. Si sfoga per tutto il male che il figlio di Ridge le ha fatto e lui apre gli occhi. Successivamente il ragazzo viene interrogato dal detective Sanchez sulla caduta.

Thomas afferma che è stato un incidente. Intanto Ridge e Brooke hanno un feroce diverbio sull’accaduto, visto che Forrester sr continua ad accusare la moglie di aver spinto suo figlio di proposito e quindi non riesce a perdonarla.

Mentre la situazione della storica coppia di “Beautiful” è destinata a peggiorare, migliora molto quella tra Wyatt e Sally, viste le responsabilità e l’arresto di Flo. Intanto Thomas inizia a stare meglio di salute.

Anticipazioni Beautiful 1° – 7 novembre: Ridge minaccia Flo. Bill sospetta di Thomas, ma il padre difende ancora il ragazzo

Nel corso della settimana vedremo anche Ridge si recherà a trovare Flo in carcere, ma solo per assicurarle che farà in modo perché paghi per quello che ha fatto a Hope.

Nel frattempo Bill penserà di essere in possesso di prove che Thomas abbia ucciso Emma e si recherà ad avvisarlo in ospedale. Ancora una volta Ridge starà dalla parte di suo figlio.

Anticipazioni Beautiful 1° – 7 novembre: Brooke non vuole scusarsi con Thomas

Brooke sa di non aver agito di proposito con Thomas e non vuole domandargli perdono. Intanto Forrester jr migliora sempre di più e, convinto di non rischiare nulla, non vede l’ora di poter tornare a casa per riprendere la sua vita di prima (difficile pensare che ce la faccia).

Anticipazioni Beautiful 1° – 7 novembre: Liam, preoccupato per il ritorno di Thomas, fa una richiesta a Brooke

Naturalmente Liam temerà il ritorno di Thomas, ora che si è riunito con Hope e la piccola Beth. Perciò chiederà a Brooke di fare in modo che il figlio di Ridge non si ripresenti, dato che finalmente hanno ritrovato la serenità.

Queste idee valgono oro… Altro che lattine!