
Anticipazioni Beautiful 11 – 17 ottobre: settimana prossima si continuerà in pratica a parlare delle conseguenze della scoperta della verità su Beth.
Anticipazioni Beautiful domenica 11 ottobre: Hope ringrazia il piccolo Douglas e si scusa con lui
Hope ringrazia il piccolo Douglas per ciò che ha fatto per lei e per la sua famiglia. Inoltre si scusa col bambino per non aver prestato immediatamente fede alle sue parole riguardo a Beth: la vicenda è finita bene per merito suo.
Anticipazioni Beautiful lunedì 12 ottobre: la famiglia Forrester pronta a rivedere Beth e i suoi genitori
I Forrester sono pieni di gioia ed è pronta a riabbracciare Beth, che sta per tornare con Hope e Liam dopo che l’avevano creduta morta.
Anticipazioni Beautiful martedì 13 ottobre: Thomas è nascosto da Vinny, ma pensa al ritorno e a riprendersi Hope
Thomas si trova a casa di Vinny. E’ fuori controllo per essere stato scoperto, ma non si dà per vinto: vuole che Hope torni con lui. Intanto Bill, Katie e Will si recano a trovare gli Spencer per riabbracciare anche loro Beth.
Anticipazioni Beautiful mercoledì 14 ottobre: Ridge riceve la notizia dell’arresto del Dottor ReeseÂ
Ridge viene informato per telefono che il Dottor Resse, il padre di Zoe, è stato arrestato per lo scambio di culle. Nel frattempo Bill riserva parole affettuose a Liam e alla piccola Beth.
Anticipazioni Beautiful giovedì 15 ottobre: Shauna vuole difendere Flo dalle sorelle Logan
Brooke, Katie e Donna parlano tra loro delle responsabilità di Flo ai danni di Hope, della sua bambina e di suo marito. Arriva Shauna e cerca di difendere sua figlia, convincendo le sorelle Logan a perdonarla.
Anticipazioni Beautiful venerdì 16 ottobre: Flo chiede perdono a Hope
Flo è pentita per come si è comportata con Hope e cerca di farsi perdonare dalla cugina, che invece si è comportata sempre benissimo con lei.
Anticipazioni Beautiful: Flo sola contro tutti
Flo è accusata del rapimento di Beth e di frode nei confronti di Hope, Liam e non solo. Cerca di difendersi, ma le famiglie dei due giovani vogliono che paghi per ciò che ha fatto.
Beautiful: è scontro tra Hope e Steffy
In attesa di queste puntate, stiamo vedendo che le cose cominciano ad andare a posto. Domani, giovedì 8 ottobre, ci sarà uno scontro tra Steffy e Hope per Beth, perché la figlia di Ridge e Taylor non vuole che quella di Brooke le porti via “Phoebe”: non riesce ancora ad accettare ciò che sta succedendo. Hope arriverà a minacciare la sorellastra. Ridge e Brooke tenteranno di riportare la calma ma invano.
Inoltre Wyatt, dopo aver lasciato Flo, chiede scusa a Sally, proponendole di tornare con lui: la Spectra accetterà ?

Travolta dal gossip, appassionata di fotografia, curiosa di cucina; interessata a tutto quello che succede intorno.
