Anticipazioni Beautiful 13 – 17 luglio: Emma ha un incidente mentre si sta recando da Hope per dirle la verità su Beth

Anticipazioni Beautiful 13 – 17 luglio: che emozioni ci regalerà la settimana prossima la longeva soap? Vedremo che Emma, ascoltando una conversazione tra Zoe e Xander, scoprirà che Beth è viva: è la piccola Phoebe!

La donna ha intenzione di dirlo a Hope, ma mentre sta andando da lei, ha un incidente stradale che non è affatto un incidente!

Anticipazioni Beautiful lunedì 13 luglio: Ridge e Brooke discutono su Thomas e quest’ultimo e Hope su Liam

Brooke e Ridge discutono su Thomas, perché la Logan è convinta che il ragazzo sia pericoloso per come si comporta con Hope, ma ancora una volta il marito la rassicura sul figlio.

Intanto, in azienda, anche Hope e Thomas discutono, ma su Liam, ormai ex marito della giovane. Cercano di capire come sia meglio comportarsi con lui.

Anticipazioni Beautiful martedì 14 luglio: Emma scopre che Beth è viva e Thomas la minaccia perché non dica nulla a Hope

Svolta nella vicenda della piccola Beth/Phoebe: ascoltando parlare Zoe e Xander, Emma viene a sapere che la figlia di Hope e Liam è viva e che è Phoebe.

La Barber è decisa a raccontare la verità e litiga con Thomas, che arriverà a minacciarla per farla tacere. Le intimidazioni, però, non la fermeranno. Intanto qualcuno ha sentito il suo diverbio con il figlio di Ridge.

Anticipazioni Beautiful mercoledì 15 luglio: Zoe preoccupata perché Emma sta andando da Hope, ma Xander pensa che sia un bene

Zoe è sulle spine, perché sa che Emma si sta recando da Hope a dirle che sua figlia è viva, ma Xander la pensa diversamente: finalmente si chiarirà tutto! Se ha taciuto, è stato per evitare l’arresto di Zoe, ma si era indignato con lei quando aveva scoperto che in realtà Phoebe era Beth.

LEGGI ANCHE:  Le Iene Show, Emma si racconta: "Dopo la malattia ..."

Anticipazioni Beautiful giovedì 16 luglio: Ridge mette una buona parola con Hope per Thomas, ma il ragazzo è pronto a fare del male ad Emma

Ridge è sempre convinto che il figlio sia una persona a posto, perciò cerca di convincere Hope che sia un bene che stia con lui. Tuttavia, proprio in quel momento, Thomas escogita un modo per fermare Emma. Se la Logan sapesse che la figlia è viva, si allontanerebbe da lui per sempre.

Anticipazioni Beautiful venerdì 17 luglio: Emma ha un gravissimo incidente

Emma si sta recando da Hope, ma un’auto farà finire la sua in una scarpata. Thomas vede tutto, ma non aiuta la Barber.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...