Anticipazioni Beautiful 13 – 19 settembre: Flo vuole dire la verità. Beth chiama ‘mamma’ Hope in un momento molto particolare

Anticipazioni Beautiful 13 – 19 settembre: cosa vedremo settimana prossima? Si continuerà a parlare del triangolo amoroso tra Hope, Thomas e Liam e della vicenda di Phoebe/Beth.

Flo litigherà con Zoe, perché vuole raccontare la verità sullo scambio di culle e Wyatt arriverà sospettare della fidanzata. Phobe/Beth chiamerà Hope “mamma” durante le promesse di matrimonio con Thomas. Questo ed altro nella soap americana che qualche mese fa ha compiuto 30 anni, ma continua ad appassionare!

Anticipazioni Beautiful 13 – 19 settembre: Phobe/Beth chiama Hope “mamma” durante il matrimonio della Logan con Thomas

Colpo di scena in “Beautiful” la settimana prossima: Phoebe, la bimba che Steffy e Liam hanno adottato senza sapere che in realtà è Beth, figlia del ragazzo e di Hope, chiama “mamma” quest’ultima proprio quando si sta scambiando la promessa matrimoniale con Thomas (le nozze sono civili, dato che lei ha divorziato da Spencer). Quale sarà la reazione degli sposi e degli altri presenti? Non sarebbe il caso di ricordare che la figlia di Brooke è all’oscuro della verità, mentre Thomas la sa bene!

Anticipazioni Beautiful 13 – 19 settembre: Flo litiga con Zoe per Beth e Thomas la minaccia

Vedremo anche che Flo è invasa dai sensi di colpa per ciò che è successo alla bambina, ai suoi genitori e a Steffy e vorrebbe confessare tutto, perciò avrà un’animata discussione con Zoe, di cui è stata complice, spacciandosi per la madre naturale di Beth. La figlia del malvagio Dottor Buckingham non vuole che dica la verità.

Thomas, durante la sua festa di nozze, arriverà addirittura a minacciare la Fulton, perché non sveli il segreto. Liam li sentirà e lo dirà a Wyatt, esortandolo ad andare a fondo della questione.

LEGGI ANCHE:  Anticipazioni Daydreamer 27 - 31 luglio: Sanem supplica Emre di dire insieme la verità a Can, ma lui si rifiuta

Anticipazioni Beautiful 13 – 19 settembre: Hope non vuole trascorrere la prima notte di nozze con Thomas

Dopo il matrimonio, Steffy si scuserà con la sua neo-cognata Hope per il comportamento della piccola Phoebe/Beth, ma lei le dirà che non importa.

Quella dovrebbe essere la sua prima notte con Thomas, ma si rifiuterà di passarla con quest’ultimo e dormirà da sola. Intanto Liam, ben lungi dal dimenticarsi dell’ex moglie, le telefonerà per dirglielo.

Brooke, apprendendo che la prima notte di nozze tra sua figlia e il figlio di Ridge non è stata consumata, vorrebbe fortemente che la ragazza chiedesse l’annullamento.

Wyatt comincerà a sospettare di Flo per una sua frase: che cosa dirà di così compromettente la figlia di Shauna?

Infine vedremo che Thomas prenoterà una camera d’albergo in occasione della luna di miele con Hope, ma ancora una volta lei non acconsentirà. Vedremo tra quanto tempo la verità sulla nipotina di Brooke salterà fuori, facendo terminare il matrimonio dei due.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...