Anticipazioni Beautiful 14 – 20 dicembre: Katie salvata da un donatore misterioso

Vediamo cosa ci dicono le anticipazioni di Beautiful del 14 – 20 dicembre: tutta la settimana ruoterà soprattutto attorno al grave problema di salute di Katie. La sorella di Brooke e Donna ha notoriamente bisogno del trapianto di un rene: ce la farà grazie ad un donatore misterioso: chi sarà? Intanto il medico darà alla famiglia un avvertimento.

Anticipazioni Beautiful lunedì 14 dicembre: Steffy sotto shock perché Ridge le dice di Brooke e di Shauna

La giovane Forrester è allibita per aver appreso dal padre che si sta separando (di nuovo!) da Brooke. Ridge non tace il motivo alla figlia: ubriaco, è stato a letto con Shauna!

Anticipazioni Beautiful martedì 15 dicembre: Katie disperata in ospedale

Beautiful Anticipazioni 3 dicembre 2020: Katie scopre che sta per morire mentre Thomas...

Continua la drammatica degenza di Katie in attesa di un rene nuovo. La donna ha paura di morire, cosa che succederà senz’altro, se non riuscirà a trovare un donatore. Confida la sua preoccupazione (sfociata in vera e propria disperazione) a Bill e a Brooke.

Anticipazioni Beautiful mercoledì 16 dicembre: Katie è sempre meno speranzosa, ma riceve un aiuto decisamente inaspettato

Katie è veramente a terra per la sua situazione e sente di avere sempre meno speranze. Tuttavia Flo decide di aiutarla senza informare nessuno, visti i danni che ha causato alla sua famiglia (la ragazza teme infatti un rifiuto del suo gesto).

Anticipazioni Beautiful giovedì 17 dicembre: Flo si sottopone all’intervento

Ottima notizia per le famiglie Spencer e Logan: finalmente è stato trovato un donatore compatibile per Katie! Flo si sottopone all’operazione per scoprire se possa dare un rene alla zia.

Anticipazioni Beautiful venerdì 18 dicembre: tutti apprezzano il gesto di Flo, anche se non sanno che è stata lei a compierlo

Per quanto detto, Katie e i suoi cari, possono tirare un sospiro di sollievo e sono grati al donatore sconosciuto.

LEGGI ANCHE:  Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 29 marzo: Giuseppe vuole dei soldi da Salvatore

L’avvertimento del dottore

L’intervento è andato bene, ma il medico mette in guardia dai facili entusiasmi, facendo presente che Katie potrebbe avere una crisi di rigetto.

Flo racconta la verità, Katie e Donna la perdonano, ma Brooke e Hope no

Nelle puntate successive di “Beautiful”, vedremo che Shauna e la Dottoressa Davis (a cui Flo aveva chiesto di mantenere il suo anonimato) riusciranno a convincere la ragazza a rivelare di essere stata lei a donare il rene a Katie.

Shauna vuole che la figlia venga perdonata. Flo si presenterà alla zia e le racconterà ciò che ha fatto per lei.

La reazione di Brooke sarà davvero molto dura, perché la donna (stupendo anche il medico) accuserà la nipote di non aver compiuto un gesto gratuito.

Tuttavia Katie non sarà dello stesso avviso, perché per merito di Flo, potrà vedere diventare grande il suo bambino. Inoltre Donna vorrebbe abbracciare la ragazza, ma Brooke e Hope la dissuaderanno. La moglie di Ridge ringrazierà la nipote, ma le ribadirà che non la perdonerà mai!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...