Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Anticipazioni Beautiful 19 – 25 ottobre: Hope annulla il matrimonio con Thomas. Lui se la prende con Douglas

Anticipazioni Beautiful 19 – 25 ottobre: per Thomas si metterà sempre peggio e il giovane Forrester arriverà a minacciare il piccolo Douglas.

Anticipazioni Beautiful lunedì 19 ottobre: arrivano le pratiche per l’annullamento delle nozze di Hope con Thomas

Shauna cerca sempre di difendere Flo per essersi spacciata per la madre di Beth. Da Hope e Liam arriva Justin con i documenti per far annullare il matrimonio tra HopeThomas.

Per la figlia di Brooke si prevede un felicissimo epilogo della sua vicenda familiare.

Anticipazioni Beautiful martedì 20 ottobre: Thomas ancora latitante. Flo, Xander e Zoe fanno riaprire il caso della morte di Emma

Ridge e Brooke si chiedono dove sia finito Thomas. Intanto il detective Sanchez ha deciso di continuare ad indagare sulla morte di Emma dopo aver ascoltato Flo, Xander e Zoe. Il sospettato è lo stesso Forrester jr.

Anticipazioni Beautiful mercoledì 21 ottobre: telefonata di fuoco tra Hope e Thomas

La figlia di Brooke annulla finalmente il matrimonio col figlio di Ridge. Glielo comunica per telefono, dicendogli di non voler più avere niente a che fare con lui. Possiamo immaginarci la reazione del giovane e il suo amico Vinny, presso cui continua a stare, comincia davvero a temere per la sua salute mentale.

Anticipazioni Beautiful giovedì 22 ottobre: Ridge cerca invano di contattare Thomas

Papà Ridge è sempre più preoccupato per Thomas, soprattutto perché è fuggito, rimanendo maggiormente inchiodato alle proprie responsabilità di fronte alla giustizia. Il genitore continua a cercare di sentirlo per telefono, ma lui non risponde. Gli spoiler ci dicono che è sempre più fuori di sé.

Anticipazioni Beautiful venerdì 23 ottobre: Thomas dà una lezione a Douglas

Douglas è da Ridge e Brooke, dato che non si sa dove sia suo padre e ovviamente Hope è tornata a casa. La preoccupazione di Forrester sr aumenta e suo figlio architetta un malvagio piano per farsi portare il bambino, dopo che a causa sua si è scoperta la verità sullo scambio di culle.

Anticipazioni Beautiful sabato 24 ottobre: Thomas minaccia suo figlio e Brooke ha paura

Thomas farà passare a Douglas un brutto quarto d’ora e Brooke sarà molto preoccupata per il bambino: cosa gli succederà?

Anticipazioni Beautiful domenica 25 ottobre: Brooke mette a rischio la vita di Thomas?

Thomas trova il modo di incontrare Hope e di chiederle perdono. I due si trovano sulla scogliera e discutono, anche perché la Logan vuole la custodia di Douglas

Li stanno raggiungendo Ridge e Brooke che temono il peggio per la ragazza. La Logan sr arriva per salvare la figlia, ma ha uno scontro con Thomas, a seguito del quale lui precipita dalla scogliera. E’ colpa della madre di Hope?


Potrebbe interessarti anche...