Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Anticipazioni Beautiful 21 – 27 settembre: Hope scopre da Douglas la verità su Beth

Anticipazioni Beautiful 21 – 27 settembre: svolta nel caso di “Phoebe/Beth“. Infatti vedremo che il piccolo Douglas racconterà a Hope che sua figlia è viva, ma la Logan non sarà convinta. Tuttavia il bambino farà venire dubbi anche a Steffy e a Liam.

Alla fine Flo dirà la verità a Spencer e a Wyatt.

Anticipazioni lunedì 21 settembre: Flo cerca invano di far tornare Hope con Liam. Thomas si scusa con Douglas

Flo, sempre più schiacciata dai rimorsi, tenterà di persuadere Hope a rimettersi con Liam, ma non ci riuscirà. Intanto Thomas si scuserà con il piccolo Douglas per averlo sgridato, perché ha rischiato di rivelare alla matrigna che sua figlia Beth è viva.

Anticipazioni martedì 22 settembre: Douglas racconta a Hope la verità su Beth, ma la Logan parte comunque con Thomas per il viaggio di nozze

Douglas farà effettivamente sapere a Hope la “famosa” verità su Beth. La figlia di Brooke rimarrà interdetta, ma le parole del bambino non la convinceranno, tanto che (per quanto di malavoglia) deciderà di partire con Thomas per la lunga di miele. Il piccolo rimarrà con Steffy, Liam e le cuginette.

Anticipazioni mercoledì 23 settembre: Hope rifiuta di passare la notte con Thomas

Il figlio di Ridge e Taylor ha prenotato una bellissima stanza in un hotel per trascorrere la notte con Hope, ma lei si rifiuterà, facendo infuriare Forrester jr, che le dirà di accettare una volta per tutte che Beth sia morta.

Anticipazioni giovedì 24 settembre: le sorelle Logan sono preoccupate per la reazione di Thomas con Hope

Brooke e le sue sorelle scopriranno che Hope ha rifiutato ancora Thomas e si preoccuperanno, temendo che il giovane diventi violento con la neo-moglie.

Anticipazioni venerdì 25 settembre: Flo si sente male

Flo si renderà conto che Thomas ha avuto la meglio su tutta la linea: dopo che il ragazzo l’ha minacciata, lei non è riuscita a raccontare la verità a Hope, né ha convincerla a tornare con Liam. I sensi di colpa la tormenteranno, tanto da farla sentire male.

Anticipazioni sabato 26 settembre: Douglas continua a dire che “Beth è Phoebe”, mettendo in crisi Liam e Steffy

Anche se Hope non gli ha creduto, Douglas ripeterà anche a Liam e a Steffy che “Beth è Phoebe”, cioè che la figlia di Spencer e della Logan non è morta come tutti credevano, ma è la bambina che lui e Steffy avevano adottato da Flo. Il vero padre della piccola comincerà a sospettare che il figlio di Thomas abbia ragione e la sorella di quest’ultimo rimarrà basita e preoccupata.

Anticipazioni domenica 27 settembre: Flo racconta la verità a Wyatt e Liam

Tra le altre cose, vedremo che finalmente Flo crollerà e farà la sua drammatica confessione al fidanzato Wyatt e a Liam. Intanto Steffy telefonerà a Ridge per raccontargli gli ultimi sconvolgenti avvenimenti. Thomas ha ormai le ore contate?


Potrebbe interessarti anche...