Anticipazioni Beautiful 27 – 31 luglio: Hope prende in braccio Phoebe e la chiama come sua figlia

Anticipazioni Beautiful 27 – 31 luglio: si preannuncia un’altra settimana emozionante per i fan della storica soap! Infatti vedranno Hope e Thomas invitati da Steffy a casa sua.

La Logan avrà modo di prendere in braccio la piccola Phoebe, che ad un certo punto chiamerà “Beth” come la figlia che crede morta: non sa che è proprio lei! Liam, intanto, sarà infastidito dalla presenza di Thomas.

Vedremo anche Wyatt chiedere a Flo di andare a vivere con lui.

Anticipazioni Beautiful lunedì 27 luglio: Steffy invita Thomas e Hope, ma a Liam dà fastidio il giovane Forrester

Steffy inviterà a casa sua il fratello Thomas e Hope. Liam, però, non sarà contento di avere tra i piedi colui che ha di fatto messo fine al suo matrimonio con la figlia di Brooke. Steffy cercherà di calmarlo per non creare ulteriori tensioni che non fanno bene a nessuno. Ci riuscirà?

Anticipazioni Beautiful martedì 28 luglio: Thomas cerca di fare del male a Liam

Nonostante tutto gli attriti e le situazioni imbarazzanti in mancheranno: Liam si accorgerà immediatamente che Thomas ha un comportamento sospetto e arriverà a versare qualcosa nel bicchiere del rivale in amore: cosa sarà? Quali saranno le conseguenze del suo gesto? Staremo a vedere!

Anticipazioni Beautiful mercoledì 29 luglio: Liam mette in guardia Hope da Thomas. La ragazza prende in braccio la sua vera bambina

Liam riuscirà ad avvicinarsi all’ex moglie per esortarla a diffidare di Thomas, che a suo avviso nasconde qualcosa. Durante la serata, avverrà ciò che abbiamo anticipato nel titolo, ovvero che Hope avrà modo di prendere in braccio la piccola Phoebe e ad un certo punto la chiamerà come la figlia che lei crede morta: Beth! Non sa che è proprio lei ed è ignara dello scambio di culle! Infine vedremo Wyatt così coinvolto da Flo, da chiederle di andare a convivere.

LEGGI ANCHE:  Anticipazioni Beautiful 27 settembre - 3 ottobre: Liam, ormai convinto, rivela a Hope che Beth è viva

Anticipazioni Beautiful giovedì 30 luglio: Liam si comporta in modo strano con Hope, dopo aver bevuto il cocktail “preparato” da Thomas

Intuiamo che ciò che Thomas ha versato nel bicchiere di Liam è una sorta di droga. L’effetti saranno che Spencer si comporterà in modo strano con Hope e lei, alla fine, si infastidirà.

Come si comporteranno gli altri giovani presenti, in primis Steffy, che appunto ora sta insieme a Liam?

Anticipazioni Beautiful venerdì 31 luglio: Shauna torna casa. Thomas parla male di Liam a Hope

Nell’ultima puntata della settimana vedremo Shauna comunicherà a Wyatt e Flo di voler trovare a Los Angeles perché ne ha nostalgia e loro ne parleranno. Thomas, visto che Liam si è comportato in modo strano con Hope per convincerla a prendere le distanze da lui ancora di più. Questo e tanto altro in “Beautiful” della prossima settimana! Guardate anche il video qui sotto!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...