Anticipazioni Beautiful 27 settembre – 3 ottobre: Liam, ormai convinto, rivela a Hope che Beth è viva

Anticipazioni Beautiful 27 settembre – 3 ottobre: finalmente sarà chiara per tutti, compresi papà Liam e mamma Hope, la verità sulla piccola Beth! Flo confessa che la nipotina di Brooke è viva e alla fine Thomas non può fare più nulla!

Anticipazioni Beautiful 27 settembre – 3 ottobre: i nodi su Beth stanno cominciando a venire al pettine, ma c’è qualcuno che tenta di impedirlo

Shauna cerca di vietare a Flo di raccontare a Wyatt la verità su Beth, ma la ragazza ha ormai deciso e, quando lo saprà il fidanzato rimarrà ovviamente sconvolto. Liam si convince che il piccolo Douglas abbia ragione e che Phoebe sia la figlia sua e di Hope che credevano morta, perciò abbraccia felice la piccola. Poi tenta di convincere Steffy che la bambina sia Beth!

Anticipazioni Beautiful 27 settembre – 3 ottobre: Liam convince Flo ad ammettere che Phoebe sia Beth e Douglas lo dice a Steffy

Liam riesce a convincere Flo a dirgli se Phobe sia davvero Beth e finalmente la Fulton lo ammette. In seguito Douglas riferisce la verità anche a Steffy, che non potrà non persuadersi ad accettare la realtà.

Anticipazioni Beautiful 27 settembre – 3 ottobre: fatidico scontro tra Liam e Thomas

Alla fine Liam riesce a raccontare all’ex moglie che la loro bambina è viva, ma è presente anche Thomas, che grida a Hope di non dare retta a Spencer.

Liam fa ciò che deve e Forrester jr lo aggredisce, però poi rinuncia alla colluttazione, capendo che ormai non c’è più niente da fare: la verità è venuta a galla anche per la gioia dei telespettatori, che si chiedevano quando ciò sarebbe avvenuto una volta per tutte (commenti dal web)!

LEGGI ANCHE:  Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 10 marzo: l'abito di Gabriella genera polemica

Finalmente Liam e Hope possono godersi la gioia di riavere la loro bimba (cade anche il motivo che ha spinto la figlia di Brooke a separarsi da lui per il troppo dolore).

Anticipazioni Beautiful 27 settembre – 3 ottobre: Shauna cerca di convincere Flo a scappare, ma arrivano Ridge e Brooke

Shauna, visto che per Flo si mette male, cerca di convincerla a fuggire da Los Angeles, ma ogni progetto viene interrotto dall’arrivo di Brooke e di Ridge. La Logan convince la giovane Fulton a farsi dire la verità su Beth. Si preannuncia una settimana veramente emozionante con la trentennale soap americana!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...