Anticipazioni Beautiful 29 novembre – 5 dicembre: Katie sta male

Anticipazioni Beautiful 29 novembre – 5 dicembre: le prossime puntate settimanali della soap raccontano tra l’altro che ci sarà una preoccupante novità per Katie. Leggere questo articolo per scoprire di che cosa si tratta.

Anticipazioni Beautiful 29 novembre – 5 dicembre: Sally accetta la proposta di matrimonio di Wyatt

Lo Spencer ha fatto soffrire molto la pronipote di Sally Spectra sr, ma dopo aver lasciato Flo a causa del suo crimine, propone alla giovane Sally di sposarlo. Lei, ancora innamorata, decide di dimenticare il passato e di accettare.

Anticipazioni Beautiful 29 novembre – 5 dicembre: Katie sviene in casa e Bill la soccorre. La sorella di Brooke e Donna deve essere ricoverata d’urgenza

Bill trova la moglie priva di sensi in casa. Sarà necessaria una corsa in ospedale, dopodiché alla Logan verrà diagnosticata un’insufficienza renale molto seria.

Ci vorrà un trapianto per fare ristabilire la donna, che quando riceverà la notizia, riceverà sotto shock.

Anticipazioni Beautiful 29 novembre – 5 dicembre: Wyatt informa Quinn di essere tornato con Sally e a nulla servono i tentativi della donna di fargliela lasciare

Wyatt annuncia alla madre di essere fidanzato con la Spectra jr. Quinn reagisce male e tenta di convincere il ragazzo a lasciare (di nuovo) la sua promessa sposa, ma è inutile.

Anticipazioni Beautiful 29 novembre – 5 dicembre: Flo preoccupata per la zia e la madre Shauna

Lasciatasi alle spalle l’esperienza del carcere, Flo viene attanagliata da nuove preoccupazioni: in parte per sua zia Katie per le sue condizioni, in parte per sua madre. Infatti Shauna si è innamorata di Ridge, nonostante lui sia sposato con Brooke.

LEGGI ANCHE:  Anticipazioni Una Vita: Lolita è ancora malata e Antonito è un adultero

Anticipazioni Beautiful 29 novembre – 5 dicembre: Ridge e Brooke si riappacificano. Thomas ne combina un’altra delle sue

Ridge e Brooke accettano di mettere da parte i dissapori su Thomas. Intanto Forrester jr si reca dal piccolo Douglas e ha ancora modo di minacciarlo.

Anticipazioni Beautiful 29 novembre – 5 dicembre: Danny racconta a Vinny cosa è successo tra Ridge e Shauna

Vinny non sopporta più la presenza di Thomas in casa sua e si reca al Bikini Bar per svagarsi. Il barista Danny gli serve una birra e gli domanda perché il figlio di Ridge non possa tornare dal padre e da Brooke.

Vinny gli risponde che la Logan non lo vuole nella sua abitazione per i motivi ben noti. Danny, allora, ricorda che Ridge si è ubriacato nel locale e ha trascorso la notte in una camera al piano superiore con Shauna. Quindi lo racconta a Vinny.

Anticipazioni Beautiful 29 novembre – 5 dicembre: Brooke dà uno schiaffo a Thomas

Brooke e Thomas avranno ancora modo di litigare e la donna schiaffeggerà il figliastro. La situazione preoccuperà Hope e Liam, i quali temeranno che il figlio di Ridge possa ancora fare qualcosa di brutto alla loro piccola Beth.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...