Anticipazioni Beautiful 4 – 11 ottobre: Hope e Liam ritornano insieme con Beth, dolore per Steffy

Anticipazioni Beautiful 4 – 11 ottobre: cosa vedremo da domenica e settimana prossima? In questa ci saranno i tanto attesi colpi di scena sulla scoperta che Phoebe sia Beth. Ciò porterà ovviamente ad uno sconvolgimento in positivo nella vita di Hope e Liam, genitori della piccola; in negativo, invece, per Thomas e l’incolpevole Steffy. Inoltre Wyatt lascerà Flo per tornare da Sally, che però gli farà alcune bizzarre richieste.

Anticipazioni Beautiful 4 – 11 ottobre: Brooke e Ridge promettono di farla pagare a Flo

Anche Brooke e Ridge, rispettivamente genitori di Hope e di Thomas, vengono a sapere che la piccola Beth è viva e promettono a Flo di farla punire per essersi spacciata per la madre naturale della bambina adottata da Steffy. Intanto Hope e Liam sono felicissimi di aver potuto riabbracciare la loro figlioletta.

Flo è ormai con le spalle al muro e con la madre Shauna e Zoe racconta a Ridge e Brooke la vicenda dello “scambio di culle”.

Anticipazioni Beautiful 4 – 11 ottobre: Steffy addolorata perché deve separarsi da Beth. Liam ancora diviso tra la Forrester e la Logan

Liam e Hope rivelano per filo e per segno a Steffy la storia dell’adozione di Beth. La figlia di Ridge e Taylor non sapeva nulla e rimane sotto shock.

E’ a pezzi, perché Hope vuole riprendersi la bambina e lei dovrà separarsene. Per quanto riguarda Liam, è ancora incerto su se stare con l’una o con l’altra ragazza.

Anticipazioni Beautiful 4 – 11 ottobre: Wyatt torna lascia Flo per tornare con Sally e Steffy restituisce Beth a Hope

Settimana prossima torneremo a parlare anche della relazione di Flo e Wyatt, perché il lui, visto ciò che è accaduto, deciderà di romperla. Tornerà con la sua ex fidanzata, Sally, la quale ha confidato ad Eric di essere ancora innamorata di Spencer.

LEGGI ANCHE:  Il Paradiso delle Signore anticipazioni dal 4 all'8 novembre 2019: una lunga giornata ricca di notizie

Steffy non potrà farà altro che ridare Beth a Hope. Sally accetterà di tornare con Wyatt, ma il “prezzo” da pagare sarà alto: cene da nababbi al ristorante e vacanze da sogno! Brooke e Ridge discuteranno sul fatto che il ritorno a casa della bambina che era creduta morta, avrà gravi implicazioni per Steffy e Thomas.

Anticipazioni Beautiful 4 – 11 ottobre: Thomas e Flo scompaiono, ma Brooke scopre che la ragazza è da Hope per un chiarimento

Donna pensa di festeggiare il ritorno di Beth, ma Brooke e Katie la dissuadono, riflettendo sulle condizioni di Steffy. Voglio che Reease e Flo paghino per quello che hanno fatto.

Arriva Shauna, che cerca di difendere la giovane, dicendo che non voleva fare del male né alla figlia di Ridge né quella di Brooke e le sorelle Logan rimangono sconvolte dalle sue parole.

Intanto Thomas e Flo si sono dati alla macchia, ma la madre di quest’ultima informa che è andata da Hope. Ovviamente Brooke si preoccupa, ma Shauna le dice che sua figlia ha voluto parlare con la cugina per farle capire perché ha agito in quel modo … Tuttavia per lei sembra non esserci spazio per nessun perdono.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...