Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Anticipazioni Beautiful 6 – 11 luglio: Emma scopre la verità su Beth e vuole raccontarla a Hope

Pubblicità

Anticipazioni Beautiful 6 – 11 luglio: cosa ci raccontano? Sarà una settimana ricca di colpi di scena, in particolare per quanto riguarda la vicenda della piccola Beth/Phoebe.

Infatti Emma Barber, ascoltando uno scambio di battute tra Xander e Zoe, scoprirà che la figlia di Hope e Liam è viva ed è stata scambiata nella culla: in realtà la piccola Phoebe è lei! Emma vorrà quindi dire la verità alla madre della bambina. Ecco tutte le anticipazioni nel dettaglio.

Pubblicità

Anticipazioni Beautiful lunedì 6 luglio: Thomas inganna ancora Hope, da cui è ossessionato

Thomas cerca di convincere Hope che abbia fatto bene a divorziare da Liam e che senza di lui abbia davanti a sé un futuro migliore. La Logan non ne è sicura, perché pensa di essere stata troppo precipitosa.

Il figlio di Ridge, però, le chiede di sposarlo subito, dicendole che ormai Liam è felice con Steffy e le loro bambine. La esorta ad andare avanti nella propria vita e precisamente insieme a lui!

Steffy e Liam, in realtà, non sono affatto felici, perché il ragazzo ama ancora Hope. La coppia è a Malibù: vedremo Steffy parlare al telefono con Ridge, ma accorgendosi che Liam sta arrivando con uno sguardo sconsolato, riattaccherà. Dirà al giovane di sapere benissimo come si senta e cosa stia pensando.

Intanto Brooke e Ridge stanno lavorando a casa, ma la Logan è preoccupata per la figlia. E’ consapevole del fatto che la ragazza abbia lasciato Liam perché sconvolta per la scomparsa di Beth ed abbia voluto sacrificarsi per permettere all’uomo che ama di fare da padre a Kelly e Phoebe al fianco di Steffy.

Brooke mostra di non apprezzare alcuni bozzetti disegnati da Thomas. Ridge si arrabbia e si mette a parlare della partenza di Liam per Malibù.

Pubblicità

Brooke è convinta che Hope non sia lucida in questo periodo, ma Ridge sosterrà che non debba intromettersi nella sua scelta. Così la Logan proporrà a Forrester di fare un giro del mondo per allontanarsi da tutti e non essere coinvolti nei loro problemi, per non dire cose sbagliate. Ridge, però, con un sorriso, le dirà di guardare positivamente al riavvicinamento tra sua figlia e Spencer.

Anticipazioni Beautiful martedì 7 luglio: Hope vede Liam felice ed esige rispetto da Brooke

Ridge elogia Thomas, che ritiene degno erede della Forrester Creations. Hope si reca da Brooke per dirle che ora Liam vive con Steffy e di aver visto una sua foto con lei e le bambine in cui sembra molto felice.

Brooke ribadisce alla figlia il suo punto di vista, ma la ragazza ribatte che vuole rispetto per la sua scelta. Le due s’incontreranno successivamente, questa volta alla presenza di Ridge.

Hope mostra alla madre una foto di Phoebe che ha ricevuto sul cellulare. Le dice che quella bambina le ricorda Beth e tutti e tre parlano della bimba che credono scomparsa.

Per Ridge, Thomas ridonerà il sorriso a Hope, ma Brooke non concorderà, dicendo che il giovane ha solo un’ossessione per lei. Xander proverà a persuadere Flo e Zoe che il divorzio tra Hope e Liam avrà solo conseguenze negative, perché quei due non possono che stare insieme.

Arriverà Thomas che zittirà tutti, dicendo che presto dirigerà la maison al posto di Steffy e li potrebbe licenziare tutti. Quando Forrester se ne va, Xander si dice sicuro che questi sia ossessionato da Hope.

Intanto la Logan rimane sola a piangere guardando la foto di Phoebe sul telefonino. Tuttavia Thomas entrerà di nascosto e gliela cancellerà.

Anticipazioni Beautiful mercoledì 8 luglio: Brooke mette in guardia Hope da Thomas, ma lei lo difende. Forrester giura a se stesso che un giorno sarà sua

Bill e Katie si recano da Liam e Steffy con alcuni regali per le loro piccole. La donna, poi, trovandosi in cucina col giovane, gli dice di essere contenta che abbia ricostruito il suo rapporto col padre.

Pubblicità

Inoltre lo esorta a non perdere la speranza di riavvicinarsi a Hope, dicendogli che per esempio tra lei e Bill è finita bene, dopo tante difficoltà.

Liam e Steffy scartano i regali per le bambine e il giovane ringrazia il padre, quando questi sta per andarsene.

Brooke si reca dalla figlia per dirle di fare attenzione a Thomas, ma Hope lo difende. Per lei è solo un bravo ragazzo che vuole una madre come si deve per Douglas.

La Logan sr, invece, lo ritiene un tipo di cui non ci si può fidare e lo dimostra il fatto che l’amore che prova nei suo confronti sia nato improvvisamente.

Intanto Thomas va a trovare Ridge e gli dice che vuole ardentemente sposare Hope. Il padre lo “frena”, ricordandogli che la ragazza ha appena divorziato e quindi non sta vivendo un bel periodo. Chiede al figlio di rispettare la figlia di Brooke e di lasciarle fare le sue scelte senza farle pressioni.

Però non c’è verso: quando Thomas si ritrova da solo, si mette a sognare di chiedere Hope in moglie regalandole l’anello durante una serata romantica. Poi si affaccia alla finestra che dà sulla dependance dove vive la giovane e dichiara che un giorno sarà sua.

Anticipazioni Beautiful giovedì 9 luglio: Steffy e Liam non dormono insieme. Hope rifiuta il bacio di Thomas

Ridge dà un bacio appassionato a Brooke, dicendosi felice della piega che sta prendendo la vita di Thomas, ma la Logan, pur comprendendolo, continua ad essere preoccupata per sua figlia.

Nel frattempo Thomas telefona a Steffy, la quale gli dice che Liam, a Malibù, non ha dormito nella stessa stanza con lei ma in quella degli ospiti.

Poi il giovane telefona a Hope e le chiede di recarsi alla Forrester Creations, dove le fa provare un bellissimo abito. La ragazza gli dice che vuole riprendere con la sua carriera di modella e lui, tutto contento, la bacia inaspettatamente.

Pubblicità

Hope, però, lo respinge, dicendogli che adesso pensa solo al lavoro. Se ci fosse stata Beth, forse sarebbe stato diverso. Thomas è amareggiato e Hope gli chiede di confidarsi.

Wyatt e Flo sono anche loro a Malibù. La ragazza pensa di dover andare in spiaggia col fidanzato, ma vede che lui si dirige da Steffy e Liam. Appena in tempo, perché i due stanno uscendo per un pic-nic.

Steffy teme che Flo interferisca nella vita di Phoebe, portandogliela via, ma Liam la tranquillizza. La ragazza lo elogia come padre davanti a Wyatt e a Flo e quest’ultima conferma.

Anticipazioni Beautiful venerdì 10 luglio: Emma scopre che Beth è viva

Hope domanda a Thomas se abbia problemi con Liam, ma lui si limita a dirle che la ama alla follia e di essere deciso a sposarla, tanto più dopo aver visto come si comporta con Douglas.

Tenta un (altro) approccio con lei, ma arrivano Xander e Zoe. Hope se ne va e Thomas si sfoga con i due amici.

Emma si trova nello studio fotografico e ricorda il suo esordio in azienda. Arrivano Xander e Zoe, ma non la vedono e parlano del fatto che Beth sia viva!

La donna, a questo punto, si fa vedere e chiede loro di spiegarle la situazione. Xander non può fare altro che confessare la verità.

La scena torna a Malibù. dove Steffy ringrazia Flo per averle affidato Beth/Phoebe. Tuttavia sa che Liam sta male perché ama ancora Hope e, quando rimangono soli, glielo dice.

Pubblicità

Liam riconosce i suoi sentimenti e di essere geloso di Thomas. Steffy, però, difende quest’ultimo, perché lo ritiene sincero nei confronti di Hope.

Wyatt capisce quanto debba essere stato difficile per Flo vedere Phoebe. Alla giovane sfugge l’ammissione che la bambina non è sua figlia, ma poi si limita a dire che ora sua madre è Steffy.

Successivamente Wyatt e Flo avranno momenti di passione, in cui lei lo ringrazierà di essere tornato, ma ammetterà di temere che svanisca tutto di nuovo (vedremo tra l’altro che dovrà ancora vedersela con Sally).

Anticipazioni sabato 11 luglio: Steffy dispiaciuta perché Liam non va d’accordo con Thomas. Quest’ultimo attacca Emma, che ha saputo di Beth

Steffy e Liam rimangono soli dopo aver messo a letto le bambine. Lei gli spiega di essere molto amareggiata per il fatto che lui non vada d’accordo con suo fratello. Lo ritiene un buono, che agisce così con Hope solo per troppa premura.

Liam dice di essere solamente contento per Douglas, che ha di nuovo accanto a sé una figura materna, ma quanto a Thomas continua a pensare che stia manipolando la Logan.

In quel momento proprio lei si presenta alla loro porta. Liam è felicissimo di vederla, perché gli è mancata molto.

Steffy raggiunge Hope con Phoebe in braccio e gliela fa prendere. Liam vede che la bambina assomiglia molto a Hope, ma pensa che sia perché è figlia di Flo, che fa parte della stessa famiglia.

Hope e Liam rimangono soli e lei elogia Thomas: inizia a pensare di poter ricominciare con lui.

In azienda, Emma è sconvolta per ciò che ha appreso. Thomas dice ancora a Brooke che Hope è la donna della sua vita e che non intende rinunciare a lei.

Pubblicità

Quando la Logan sr se ne va, lui riprende a lavorare. Zoe però gli fa sapere che la Barber ha scoperto il loro terribile segreto sulla nipotina di Brooke.

In quel momento Emma è in corridoio, Thomas le ordina di entrare nel suo studio e le fa una scenata.


Potrebbe interessarti anche...