Anticipazioni Beautiful 9 – 14 novembre: Ridge mette alle strette Thomas, Flo di nuovo libera

Anticipazioni Beautiful 9 – 14 novembre: grossi sviluppi ci attendono! Soprattutto Ridge comincia a pensare che Thomas abbia ucciso Emma.

Anticipazioni Beautiful lunedì 9 novembre: il cerchio si stringe attorno a Thomas

Bill ha ormai la prova provata che Thomas sia l’assassino di Emma e ovviamente vuole che sia consegnato alla giustizia. Le responsabilità del figlio di Ridge vengono confermate a quest’ultimo anche da Flo (che presto tornerà libera). Intanto Brooke è sempre sul piede di guerra col figliastro e non vuole saperne di scusarsi.

Anticipazioni Beautiful martedì 10 novembre: Ridge teme per Thomas

Thomas non vede l’ora di tornare a casa dall’ospedale, pensando di non rischiare nulla. Ridge è sempre rimasto accanto a lui, ma visto ciò che ha saputo dalla figlia di Shauna e l’atteggiamento di Brooke, teme per il figlio.

Anticipazioni Beautiful mercoledì 11 novembre: Donna e Katie preoccupate per Brooke

Le sorelle della Logan più famosa di “Beautiful” temono che l’ennesimo matrimonio tra lei e Ridge, sia destinato a finire, vista la situazione dopo che Thomas è caduto dalla scogliera. Infatti Forrester continua a credere che la moglie sia responsabile. Come farà Brooke a discolparsi davanti all’uomo che ama, il cui figlio, però, ha fatto del male a sua figlia Hope e alla sua nipotina Beth?

Anticipazioni Beautiful giovedì 12 novembre: Ridge vuole vederci chiaro sulla morte di Emma

Ridge non si stacca da Thomas, sempre ricoverato. Tuttavia vuole sapere dal figlio se abbia ucciso Emma e lo affronta. Il rischio è comunque che, se si scoprisse che lui era presente quando è accaduto l’incidente, potrebbe incorrere nell’accusa di non aver aiutato la vittima: omissione di soccorso.

LEGGI ANCHE:  Beautiful, anticipazioni 13 febbraio: Ridge senza freni contro Brooke per difendere Thomas

Anticipazioni Beautiful venerdì 13 novembre: Bill ha intenzione di controllare il Gps di Thomas, ma avrà una brutta sorpresa

Bill non si arrende sulla colpevolezza di Thomas e vuole controllare il Gps dell’auto del ragazzo, per vedere se fosse sul luogo della morte di Emma quella maledetta sera. Peccato però che Forrester jr abbia furbescamente provveduto ad eliminare la cronologia del percorso fatto!

Anticipazioni Beautiful sabato 14 novembre: Brooke complice di Bill

Brooke è assolutamente d’accordo con Bill e gli consente l’accesso al loro garage. Ridge, ancora contro la moglie, le ordina di scusarsi con Thomas e preme per il ritorno del figlio. La Logan, però, non ci sta.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...