Anticipazioni Beautiful, puntata 15 settembre 2019: Bill e Will si riavvicinano

Non si smentisce mai la soap Beautiful, che continua a regalarci momenti intensi ed appassionanti. Assisteremo alla nascita di un rapporto idilliaco fra un padre ed un figlio, Bill Spencer e Will; nel frattempo, Hope chiede spiegazioni alla madre sulla sua posizione rispetto a quanto accaduto con Bill, mentre Thorne e Katie capiscono che bisogna evitare a tutti i costi che quest’ultimo scopra la verità sul giudice McMullen.

Anticipazioni Il Segreto, puntata 15 settembre 2019: Bill mantiene la parola

Immensamente felice a causa della mano tesagli da Katie, che favorisce la sua frequentazione con Will, Bill Spencer cerca di dimostrare di essere davvero cambiato, e di voler anteporre a tutto l’interesse del figlio. Fra i due si crea una grande complicità, con il padre che comincia a spiegare addirittura qualche rudimento di economia e mostra il ciondolo simbolo degli Spencer, ed il figlio che pende emozionato dalle sue labbra e lo ringrazia per il tempo che stanno trascorrendo insieme. I presupposti perché le cose fra i due Spencer comincino a girare per il verso giusto ci sono tutti, anche se, inevitabilmente, la palla è nelle mani del padre, che dovrà gestire al meglio la situazione.

Chiarimento definitivo

Hope è caduta dalle nuvole di fronte alla sconvolgente rivelazione di Steffy, ed ha promesso a quest’ultima, e soprattutto a se stessa, di indagare con la madre per scoprire la verità. Così, la giovane chiede senza mezzi termini a Brooke come siano andate le cose. La Logan continua a sottolineare che fra lei e Bill non c’è nulla, che quel bacio è stata solo una sua debolezza. Lei non ha alcuna intenzione di lasciare l’uomo che ama, suo marito Ridge. Quest’ultimo conferma alla figliastra questa versione dei fatti, ma aggiunge che Brooke e Bill non dovranno più incontrarsi da soli.

LEGGI ANCHE:  Live - Non è la D'Urso, qualcuno mette in guardia Paolo Ciavarro da Clizia Incorvaia: le reazioni di entrambi

Le riflessioni di Thorne e Katie

Nel frattempo, i novelli sposi Thorne e Katie riflettono ancora sulla situazione creatasi con Bill Spencer; l’uomo non dovrà scoprire per nessun motivo al mondo che il giudice ha emesso una sentenza a lui totalmente sfavorevole anche a causa dell’intromissione di Ridge. Katie, intanto, è convinta di aver fatto la cosa giusta con il suo ex marito: era quasi una sorta di obbligo morale nei confronti di suo figlio, e per la sua felicità nessuno sforzo è abbastanza.

Vi ricordiamo che questa domenica la soap Beautiful va in onda alle 14 e sarà trasmessa per circa un’ ora.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...