Anticipazioni Beautiful puntate americane: Liam e Steffy si conosceranno biblicamente?

Liam e Steffy

Liam e Steffy tornernanno insieme per la gioia dei loro fan che li vedono una vera coppia. Kelly e Phoebe vivranno con loro, il padre però non si sentirà tranquillo. Il giovane Spencer sentirà dei forti sensi di colpa nei confronti di Hope.

Liam tornerà insieme a Steffy e alle loro bambine

Liam e Steffy si sono detti addio innumerevoli volte e, come sempre, ogni volta sono tornati insieme. I fan si chiederanno se la coppia riuscirà a formare una vera famiglia e soprattutto a vivere la passione.

Per capire a fondo le anticipazioni Beautiful sulle puntate future, ricordiamo che Liam si sentirà in colpa per Hope. Quest’ultima e lo Spencer hanno annullato il loro matrimonio. La Logan deciderà di accudire il piccolo Douglas, orfano da poco della madre Caroline.

La Logan si metterà con Thomas, lasciando a Steffy il suo grande amore e permettendogli una vita serena insieme a Kelly e a Phobe, adottata dalla dalla figlia di Ridge.

Thomas e il suo folle piano per avere Hope

Thomas, psicologicamente instabile, disposto a compiere ogni reato pur di rimanere insieme a Hope, provocherà la morte di Emma.

Inoltre alla festa di Steffy, drogherà la bibita di Liam. Quest’ultimo, quando tutti se ne saranno andati, si lascerà andare alla passione con Steffy. I due si conosceranno biblicamente.

Il mattino successivo Steffy, dopo avere trascorso una notte d’amore sarà felice, mentre lo Spencer si sentirà colpevole nei confronti di Hope. A quest’ultima Liam chiederà scusa, ma la Logan lo esorterà a vivere la sua vita felice con la figlia di Ridge.

Liam penserà di avere bevuto troppo e non penserà alla malvagità di Thomas. Presto si conoscerà anche chi è in realtà Phobe, come cambierà la vita di Steffy e delle nuove famiglie formatasi?

LEGGI ANCHE:  GF Vip 6, spoiler 27 dicembre: Biagio D'Anelli, Miriana Trevisan, Valeria Marini - Giacomo Urtis, a rischio eliminazione

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...