Anticipazioni Bitter Sweet: Asuman sarà la causa del divorzio tra Ferit e Nazli, ecco perché. SPOILER!

Bitter Sweet

La soap turca Bitter Sweet si è dimostrata incredibilmente interessante. Molti sono stati i fan della telenovela, complice anche la bellezza dei protagonisti. Le trame, in ogni caso, sono state avventurose e ricche di imprevisti. Ogni volta che il telespettatore si lasciava andare, subentrava un colpo di scena a movimentare le varie situazioni. Asuman incredibilmente si metterà nei guai fino alla fine. Nazli verrà nuovamente coinvolta per salvare la sorella, ecco il motivo.

Anticipazioni Bitter Sweet: presto nuovi colpi di scena

Gli spoiler sulle puntate di Bitter Sweet relative al mese di settembre 2019,anticipano che Nazli e Ferit riusciranno a ottenere l’affido di Bulut. Terminata l’avventura con gli Onder dovranno affrontare altri problemi.

Sarà ancora una volta Hakan l’rtefice dei guai. Non basterà infatti il tentativo di allontanare la coppia per mezzo dell’ex fidanzata di Ferit, Pelin e delle sue bugie. In seguito il maligno cercherà di costringere Asuman a lasciare il marito, ci riuscirà?

Ferit si dichiarerà come avrebbe dovuto fare all’inizio alla moglie, quest’ultima dovrà chiedere il divorzio per il ricatto di Hakan.

Nazli verrà chiusa in una cella frigorifera

Ferit gestirà con Nazli e Manami il ristorante e, pure sapendo che la cuoca non gli ha detto dell’aiuto dato da Asuman agli Onder, la chiederà in sposa. Deniz salverà la cuoca rimasta chiusa in una cella frigorifera proprio dalla sorella del musicista.

Hakan per ripicca farà rinvenire all’interno dei camion della Pusula Holding delle sostanze illecite. L’architetto si dichiarerà innocente e denuncerà l’Onder. Nazli e Ferit, grazie ad Asuman smaschereranno il loro cameriere Burak, una spia di Demet.

LEGGI ANCHE:  Ascolti tv, auditel martedì 22 ottobre. Sfida tra la Champions League e La Strada di Casa 2

Le anticipazioni sulle puntate di Bitter Sweet svelano che Asuman tenterà di togliersi la vita lanciandosi da un palazzo altissimo. Deniz ritroverà la giovane sana e salva, fortunatamente si era ripresa e non aveva portato a termine il folle gesto.

Hakan Onder ricatterà Nazli

Nazli chiederà il divorzio a Ferit Aslan e non gli dirà del ricatto ricevuto dal losco imprenditore. La sorella della chef crederà di aver ucciso Muzzaffer, scagnozzo dell’Onder che prima le offrirà lavoro e poi cercherà di violentarla.

La giovane donna sparerà un colpo di pistola e scapperà pensando di averlo ucciso. Il cognato di Deniz farà vedere a Nazli il filmato che potrebbe incriminare Asuman. Bitter Sweet ci terrà in ansia fino alla fine, non credete?

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...