Anticipazioni Bitter Sweet: che fine faranno Hakan e Demet? E’ previsto un lieto fine per i due? SPOILER!

Bitter Sweet

Bitter Sweet è alle battute finali e ci si chiede che fine faranno i “cattivi” della soap turca. Per quanto riguarda Nazli e Ferit (i buoni) ci sarà un lieto fine con l’affidamento alla coppia di Bulut, il piccolo attorno cui hanno ruotato le trame. Non solo il ragazzino trascorrerà il Natale insieme all’imprenditore e alla cuoca che rivelerà al marito di attendere un figlio.

Anticipazioni Bitter Sweet: Hakan verrà arrestato

Nazli e Ferit si uniranno nel sacro vincolo del matrimonio e si lasceranno andare alla passione. La Piran proprio durante la notte di Natale confiderà al marito di essere in dolce attesa, tra l’altro Bulut desiderava un fratellino.

Il piccolo orfanello verrà affidato all’Aslan, quando Il marito di Demet sarà consegnato alla giustizia. Hakan infatti, acerrimo nemico dell’architetto svelerà il motivo di tanto astio contro di lui.

L’Onder racconterà che il padre di Ferit uccise il padre di Hakan. La causa dell’omicidio fu che Leman madre dell’architetto, e il Signor Onder padre, erano amanti. Ecco perchè Hakan lotterà contro il ricco imprenditore fino alla fine.

L’onder junior, dopo avere perso anche le azioni dell’azienda, si recherà in casa dell’Aslan con una pistola, da cui partirà un colpo. Non ci saranno nè morti nè feriti e il marito di Demet verrà consegnato alle forze dell’ordine che lo porteranno in carcere.

Demet finirà con le spalle al muro

Demet scoprirà che il marito ha causato la morte di suo fratello Demir e della moglie Zeynep. Gli scagnozzi di Hakan hanno infatti manomesso l’auto in cui i due viaggiavano insieme al figlio.

LEGGI ANCHE:  Amici, Alex festeggia il compleanno in compagnia di: Luigi e Albe

Demet se ne andrà, lasciando il marito, di lui avrà paura per la sua incolumità. Non gli permetterà inoltre e non perdonerà l’azione commessa. Hakan, pur di non finire in prigione, farà sparre alla moglie contro un bersagli appeso a una porta.

La scusa sarà di scaricare la tensione, ma dietro la porta ci sarà Tahir, il detective assoldato da Ferit per spiare Hakan. L’uomo morirà e le mani della donna avranno commesso un omicidio.

Hakan filmerà tutto, questa sarà una prova contro la moglie, nel caso lo volesse denunciare per l’omicidio dei genitori di Bulut. Hakan inoltre caccerà la moglie di casa. Demet non sarà da meno del marito, ostacolerà Nazli e la chiuderà in una cella frigoriferà prima del matrimonio.

La sua vita sarà minacciata dal filmato che L’Onder le farà e il suo destino diverrà soffrire vedendo l’architetto e la cuoca innamorati e felici. Non è previsto un lieto fine per Demet e l’Hakan in Bitter Sweet!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...