Anticipazioni Bitter Sweet: Ferit e Nazli come Sam e Molly in Ghost. La scena più romantica della Serie. SPOILER!

Ferit e Nazli come Sam e Molly

Ghost è stato e rimane uno dei film più romantici che abbiamo mai visto. Gli ingredienti per avere un successo indimenticabile c’erano tutti. Una storia d’amore strappa lacrime, l’intensità del sentimento che va oltre la morte. Inoltre scene di una sensualità dolcissima e mai volgare, gli autori hanno considerato tutto per un’opera eccezionale. Ghost – Fantasma ha conquistato il pubblico degli anni novanta così come Bitter Sweet sta superando ogni record di ascolti e di fan ai giorni nostri. Un’enorme analogia lega i protagonisti.

Ferit e Nazli come Sam e Molly: l’amore supera il tempo

La fantastica scena parte dal 17esimo minuto. Buona visione – L’articolo continua dopo il video. –

Ghost ottenne cinque nomination, un posto nei primi cinquanta migliori film, e nella sera del 25 marzo 1991 si aggiudicò due statuette: la miglior attrice supporter e la miglior sceneggiatura originale, che Bruce Joel Rubin hanno firmato.

Ghost è diventato un cult inter-generazionale, dopo venticinque anni è rivisto con piacere e non stanca gli amanti del genere oltre a provocare qualche lacrima di commozione. La commozione che deriva da un bacio.

Ecco che anche un semplice bacio, dopo la lontananza di due innamorati che lottano per ottenere l’amore, diviene una magia. Un sublime incontro tra due corpi che uniscono non solo le bocche ma tutti loro stessi.

I modi di dire “Ti amo”

Ricordiamo che Molly rimproverava a Sam di non dichiararle il suo amore. Sam in vita ribatteva: “‘Ti amo’ si dice troppo spesso, ormai non sa più di niente“. Nel momento in cui Molly si rifiuterà di credere che Sam – fantasma stia cercando di parlarle, quell’idem detto al posto di TI AMO convincerà la giovane.

LEGGI ANCHE:  Una Vita, anticipazioni spagnole: Lucìa rivela a Mateo che Telmo è suo padre

In Bitter Sweet, Ferit e Nazli non si sono mai dichiarati, prima dell’ultima puntata. L’amore però è stato palese fin dall’inizio, anche se nato da un’antipatia della giovane cuoca che lavorava per pagarsi gli studi dal ricco imprenditore.

Il linguaggio d’amore lo conoscono solo i due innamorati ed è lo stesso di quell’idem che Molly riceveva ad ogni TI AMO. Ferit ha aperto un ristorante per Nazli, l’ha sposata, per formare una famiglia, l’ha difesa da Hakan e dalla sua ex fidanzata.

Solo alla fine l’amore verrà suggellato nel casale, dove i due si abbandoneranno alla passione, allo stesso modo in cui la monetina raccolta ed il bacio tra Sam-fantasma e Molly la farà piangere dopo avere sentito l’idem.

La scena più romantica di Ghost e di Bitter Sweet e quella più sensuale

Sam e Molly uniranno le loro mani per plasmare l’argilla e farla diventare un vaso. La musica di sottofondo accentuerà il senso della scena che vedrà finire il vaso in un blocco di creta informe, mentre i due si abbandoneranno alla passione.

Analogamente Ferit e Nazli, complice la luna piena, si abbandoneranno ai sensi e finalmente consumeranno il matrimonio. Questo dentro a un capanno abbandonato, dopo essersi persi nel bosco.

La scena più romantica, tuttavia è un’altra e la vedremo il giorno dopo. Nasly si chiederà e domanderà all’amato se, come il matrimonio, c’è stata una “farsa”. Ferit non le risponderà, le ha già giurato amore dentro al capanno. L’architetto riponderà con un languido bacio che significherà più di qualsiasi altra parola.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...