Anticipazioni Bitter Sweet: Ferit e Nazli divorziano, ecco perché. SPOILER!

Bitter Sweet

Bitter Sweet è una soap a lieto fine, però Ferit e Nazli ne passeranno di tutti i colori, prima di arrivare all’amore completo e ad abbandonarsi alla passione. Il ricco imprenditore e la cuoca giungeranno al punto di divorziare, dopo il tentato suicidio di Asuman che si riterrà colpevole dei guai procurati alla sorella. Scendiamo però nei particolari.

Better Sweet anticipazioni: il malvagio di Hakan

Grazie alle anticipazioni turche sulle puntate di settembre di Dolunay, scopriamo che Asuman tenterà di suicidarsi. La giovane, dopo avere commesso una grande imprudenza, deciderà di togliersi di mezzo, perchè si vedrà solo come fonte gi guai. Che succederà di così grave?

Hakan ricatterà Nazli, minacciando di fare del male al piccolo Bulut. Egli dirà alla cuoca che farà il possibile, affinchè Asuman, la sorella finisca in galera per avere finto l’omicidio di Muzzafer. Hakan, in questo infame modo, potrà riavere il nipote di Demet e le quote dell’azienda del protagonista.

Nazli sarà costretta a lasciare Ferit e a chiedergli il divorzio, per salvare la sorella dal carcere. Ferit vorrà fare una sorpresa all’amata e preparare per lei una domanda di matrimonio perfetta, egli rimarrà però senza parole!

Ferit sarà sorpreso e amareggiato dalla richiesta di Nazli

Nazli preparerà le valigie per tornare al suo vecchio alloggio. Prima di andarsene però passerà per il giardino e lì troverà Ferit che le dedicherà una romantica poesia d’amore. Non solo, l’architetto le donerà un favoloso anello.

Grande sarà la sorpresa del ricco imprenditore, quando la moglie rifiuterà l’anello e chiederà del tempo per riflettere a Ferit. Quindi la donna se ne andrà, mentre l’architetto rimarrà attonito da un comportamento simile.

LEGGI ANCHE:  Un posto al sole, anticipazioni future: il ritorno di Arturo e di Viola

Dopo avere trascorso una notte insonne, pensando al passato, Ferit e Nazli si incontrerranno. Sarà lui a raggiungere la sua amata sposa nel vecchio appartamento da nubile il giorno seguente.

Ferit scoprirà che Nazli gli ha mentito

Ferit incontrerà Deniz e la sua sorella Asuman. Il ricco imprenditore non capirà quanto gli diranno, poichè non conoscerà nulla di quanto successo in precedenza. Muzzafer dirà alle due amiche di Asuman che andranno in cerca di prove solo bugie.

L’uomo rivelerà loro una bugia, incolperà Asuman di avere provato a derubarlo e quindi di avere sparato. Ferit non si arrenderà, e si recherà al locale di Nazli per arrivare a un chiarimento.

Nazli chiederà ripetutamente il divorzio ma non verrà assecondata dal marito. La coppia si incontrerà in una caffetteria per chiarire e si avvicinerà a loro  l’usuraio a cui la cuoca è debitrice. Non solo Asuman, ricattata da Hakan aveva aiutato gli Onder.

Ferit scoprirà così che la moglie gli aveva mentito e lei dirà che suo padre aveva messo un’ipoteca sulla casa per darle i soldi. Alla successiva domanda di divorzio, l’Aslan acconsentirà e i due finiranno in tribunale.

Quale altra imprevedibile notizia dovremo attenderci da Bitter Sweet?

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...