Anticipazioni Bitter Sweet: Ferit e Nazli si conosceranno biblicamente? (VIDEO SPOILER)

Bitter Sweet

Grazie alle anticipazioni turche di Bitter Sweet scopriamo che Nazli e Ferit si prometteranno amore eterno. Questo avverrà durante l’ultima puntata della soap. La coppia trascorrerà una notte insieme e ognuno assicurerà all’altro che non lo lascerà da solo.

Bitter Sweet anticipazioni: Ferit e Nazli avranno una crisi di coppia

Da lunedì 19 agosto 2019 è ripresa, dopo la pausa estiva durata solo una settimana, quella di Ferragosto, la soap Dolunay.  Nazli Piran e Ferit Aslan hanno mandato in visibilio i fan italiani, alla stregua di Cherry Season, lo scorso anno.

Il romanticismo regnerà sovrano nelle ultime puntate. L’architetto e la cuoca hanno subito molti problemi nella loro relazione. All’ultimo episodio però la soap si tingerà di rosa. Pelin inutilmente si metterà d’accordo con Hakan per allontanare il ricco imprenditore dalla sua Nazli.

Come già sappiamo Nazli si farà del male da sola e inviterà al compleanno del marito dei suoi amici. Tra questi ci sarà anche la sua ex fidanzata che si darà da fare per riconquistare l’architetto.

Pelin si allea con Hakan e verrà assunta da Ferit

Dagli spoiler sui prossimi episodi di Dolunay vedremo che la nuova arrivata sarà ancora innamorata dell’architetto, mentre Hakan sarà intenzionato a riprendere le azioni della Pusula Holding al suo rivale.

Nazli, non sapendo dell’amore provato dal marito per la Turn, rimarrà delusa. La donna inoltre ha detto di avere abortito dopo essere stata lasciata, perchè accusata di tradimento. Tutto questo era stato inventato e Hakan complice di Pelin lo useranno per dividere la coppia.

Ferit si sentirà colpevole e assumerà l’ex fidanzata all’azienda, arrivando a dimenticare un appuntamento con la moglie. La cuoca, stanca dell’imprenditore e di essere trascurata se ne andrà dalla Villa.

LEGGI ANCHE:  Bitter Sweet, anticipazioni puntate 29 agosto 2019: Hakan si vendica di Ferit rovinandolo

Ferit andrà a raccogliere le olive e troverà l’amore

Ferit scoprirà dove si trova la moglie, grazie alla segretaria. Nazli sta aiutando lo zio a raccogliere le olive e lì la raggiungerà il marito. I due insieme inizieranno a lavorare e piano piano diminuirà la tensione.

La cuoca, durante la serata si recherà nel bosco a cercare dei funghi. Ancora una volta l’architettoa la raggiungerà. La coppia si perderà nel bosco e troverà riparo in un capanno abbandonato.

La Piran e l’Aslan si chiariranno e quando la cuoca chiederà se il loro matrimonio è solo al fine di ottenere la custodia di Bulut, l’architetto la bacerà appassionatamente. La risposta sarà chiara e la coppia si lascerà finalmente andare alla passione, giurandosi amore per sempre.

Bitter Sweet avrà un lieto fine, l’amore trionferà come nelle favole!

Nazli e Ferit confessano i loro sentimenti SUB ITA Se il video…

Nazli e Ferit confessano i loro sentimenti SUB ITA <3Se il video viene preso è obbligatorio taggare la pagina

Gepostet von Ozge Gurel Italia am Sonntag, 3. Dezember 2017

Il video è stato preso da facebook, quindi valutato di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: info@pianetadonne.blog. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...