Anticipazioni Bitter Sweet: Ferit viene a conoscenza dell’orribile segreto del padre. SPOILER!

Ferit

Ecco gli spoiler sugli episodi di Bitter Sweet in cui Ferit scoprirà che nella sua famiglia c’è un terribile segreto. Hakan lo detesterà per sempre proprio a causa di questo e diventerà il suo più acerrimo nemico. Ogni cosa verrà a galla quando il ricco imprenditore e la moglie si rivolgeranno al giudice per ottenere il divorzio. Di che cosa si tratterà?

Anticipazioni Bitter Sweet, Leman e Ferit

In una precedente anticipazione abbiamo reso noto che Nazli, dopo avere chiesti il divorzio a Ferit si recherà con lui in Tribunale. Ebbene Il giudice rifiuterà di dare l’approvazione e il divorzio non verrà fatto.

Il motivo per cui la giovane cuoca avrebbe voluto divorziare dal marito è da ricercare sui continui ricatti di Hakan. L’architetto scoprirà anche che Nazli gli aveva nascosto alcuni debiti.

Purtroppo per il ristorante la cuoca si era rivolta a un usuraio, ecco perchè l’architetto avrebbe concesso il divorzio, viste le menzogne della moglie.

Un nuovo colpo di scena in tribunale

Le sorprese per i fan di Dolunay non finiranno, Ferit e Nazli si recherannp a ufficializzare il loro divorzio. Il giudice si renderà conto che la coppia è ancora innamorata, il sentimento non è spento, per cui si rifiuterà di concedere il divorzio.

Ai due sposi proporrà invece una efficace terapia di coppia. Asuman nel frattempo deciderà di spiegare a Ferit, il motivo per cui c’è stato il repentino cambiamento di Nazli. le parole della donna motiveranno anche la sua richiesta di divorzio.

L’architetto verrà a sapere del micidiale piano di Hakan e deciderà di fargli pagare tutto il male fatto. Demir e Zeynep, i genitori di Bulut sono morti a causa del marito di Demet che aveva manomesso l’auto in cui viaggiavano.

LEGGI ANCHE:  Bitter Sweet, anticipazioni puntata 4 settembre 2019: una notte di luna magica

Hakan prenderà Nazli in ostaggio

Hakan penserà di lasciare Instanbul, ma vorrà affrontare Ferit un’ ultima volta, per cui prenderà Nazli in ostaggio. Il ricco imprenditore rimarrà allibito e proverà paura per la sua sposa, in mano alla pazzia dell’omicida

Leman, madre di Ferit, li raggiungerà e sarà sconvolta da ciò che vedrà. Hakan, visto che insieme a Ferit c’era anche sua madre Leman rivelarà un terribile segreto. L’Onder racconterà che  il padre di Ferit ammazzò il padre di Hakan, quando scoprì che Leman e l’Onder senior erano amanti.

Hakan e Ferit litigheranno e, nella violenta colluttazione partirà anche un colpo d’arma da fuoco. La fortuna vorrà che il colpo andrà a vuoto e presto giungeranno le forze dell’ordine. Hakan verrà finalmente incarcerato? Presto giungeranno altre novità della soap Better Sweet, di Nazli e Ferit.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...