Anticipazioni Bitter Sweet: Hakan e Pelin mettono a punto un piano per distruggere Ferit e Nazli

anticipazioni

Ferit e Nazli supereranno ogni avversità e le anticipazioni sulle puntate trasmesse hanno mostrato quanto sia stato duro che i due capiscano di stare bene insieme. Bulut e il suo affidamento li ha uniti e Ferit, da burbero si è addolcito nei confronti della cuoca. Che potrà succedere ancora?

Anticipazioni Bitter Sweet: una festa a sorpesa per Ferit

Nazli e Ferit sono una coppia sposata seppure per farsa il matrimonio è valido. E’ stato fatto per avere l’affido dei Bulut, piano piano però i due si innamoreranno davvero. La giovane cuoca, presa dal lavoro, combinerà un grosso guaio, almeno per la sua unione.

Ella si dimenticherà della festa di compleanno del marito che poi sarà costretta ad organizzare in fretta e furia. Tutto sarà perfetto ma il giorno stabilito l’architetto avrà una sorpesa.

La moglie inviterà amici di vecchia data del ricco imprenditore, tra questi anche una ex del marito, che lui aveva lasciato malamente. Il suo nome è Pelin e l’architetto cercherà di cacciarla, la furbizia della donna avrà però il sopravvento.

Hakan si allea con Pelin

Pelin non vuole una semplice amicizia con il suo ex e intenderà vendicarsi dell’Aslan. Non sarà la sola a odiare il ricco imprenditore che Hakan vorrebbe rovinare. La festa di compleanno per Ferit andrà a meraviglia s non fosse per l’alleanza sancita tra i due malvagi nemici dell’imprenditori.

Nazli era all’oscuro della relazione tra il marito e Pelin e ciò sarà un primo motivo di scontro. La donna inventerà, su suggerimento dell’Hakar di essere stata incinta e di avere perso il figlio quando fu lasciata.

Demet si era inventata che Pelin aveva tradito Ferit che in seguito ha lasciato la fidanzata. Ora si sentirà in colpa e la assumerà all’azienda. Così trascurerà la moglie e dimenticherà gli appuntamenti con lei, fino al punto di farla ingelosire.

LEGGI ANCHE:  Una Vita, anticipazioni spagnole: Antonito prepotente con la moglie Lolita.

I crimini di Hakan verranno a galla

Gli spoiler sugli episodi di Bitter Sweet annunciano che i crimini di Hakan Onder verranno a galla. Demet stanca del marito e dei suoi soprusi, registrerà in un nastro la voce dell’uomo che confessa di essere l’assassino di Demir e Zeynep.

In tutto questo Asuman si sentirà in colpa perchè Hakan ricatterà anche Naszli. La sorella di questa aveva ucciso lo scagnozzo Muzzaffer. All’interno dell’azienda c’erà chi suggeriva investimenti sbagliati e chi metterà nei guai l’architetto per traffici illegali. Hakan e Pelin insieme raggiungeranno, per scopi diversi, il massimo della malvagità.

Le anticipazioni sulle puntate di Bitter Sweet annunciano però che non rovineranno la vita a Ferit e Naszli, perchè l’amore vincerà tutto.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...