Anticipazioni Bitter Sweet: scoppia la passione tra Ferit e Nazli in un capanno (VIDEO SPOILER)

Bitter Sweet

Bitter Sweet, la soap turca che ha fatto strage di ascolti sta per terminare. Piaciuta fino dalla prima puntata ha mostrato la storia d’amore tra Nazli e Ferit. Quest’ultimo ricco e burbero imprenditore ha mostrato di avere avuto un passato da nascondere. Nazli una studentessa di cucina giapponese invece ha un sogno, aprire un ristorante. Per mantenersi agli studi andrà a lavorare dall’architetto.

Ferit e Nazli, all’inizio una strana storia d’amore

Nazli e Ferit inizialmente non ndranno d’accordo, il ricco e scontroso imprenditore avrà una cuoca, solo questo sarà il suo compito. In seguito comparirà Bulut, rimasto orfano che alla fine verrà adottato dalla coppia.

Per farlo i due dovranno sposarsi e lo faranno in fretta e furia, tanto da lasciare spazio al pensiero che il matrimonio fosse solo una farsa. La prima notte di nozze non accadrà niente, tra i due ci sarà l’insinuarsi di una storyline, ma Cupido lancerà le sue frecce troppo piano.

Molti saranno gli imprevisti che accadranno alla coppia, segreti verranno a galla, come l’arrivo della ex fidanzata che complice del peggor nemico dell’Aslan metterà zizzania nella coppia.

La prima notte d’amore tra Nazli e Ferit

Tradimenti e vendette scalfiranno l’amore latente della coppia, fino a quando Nazli deciderà di lasciare Ferit. L’architetto che amava la giovane fin dall’inizio si vedrà lasciare proprio quando lui inizierà a comportarsi ufficialmente.

Come una favola a lieto fine, Nazli se ne andrà e rinuncerà all’anello, l’Aslan cercherà il suo vero amore e lo ritroverà mentre sta aiutando lo zio a cogliere le olive. L’architetto non ci penserà un secondo e si unirà alla raccolta.

Il lavoro però terminerà, nel frattempo la coppia si sarà calmata e i due avranno ripreso a parlare. La sera stessa Nazli uscirà nel bosco a cogliere funghi, il marito la seguirà e i due si perderanno tra le folte sterpaglie, segno del destino?

LEGGI ANCHE:  Can Yaman e l'amore: inattesa confessione di un sex symbol

Il capanno nel bosco

Un capanno solitario e sperduto accoglierà i due sposi. La prima notte di nozze i due l’hanno passata in camere separate e Nazli non aveva il marito vicino, ma un libro a tenerle compagnia.

Questa invece sarà la serata di luna piena che mostrerà due corpi avvicinarsi e due bocche sfiorarsi. La paura della cuoca di non essere amata si scioglierà nell’abbraccio dell’architetto.

I due consumeranno il matrimonio con la dolcezza e la passione che solo due innamorati sanno avere. Dormiranno insieme e uniti assaporeranno tutta la gioia da tempo rinunciata. La luce del nuovo giorno li ritroverà uniti e felici.

Nazli non avrà la febbre ma chiederà a chi le starà vicino se è amore. La risposta sarà un nuovo languido bacio che farà scomparire ogni dubbio. Una favola Bitter Sweet, una storia di altri tempi, un inno all’amore, per questo la soap è piaciuta così tanto!

Nazli e Ferit confessano i loro sentimenti SUB ITA Se il video…

Nazli e Ferit confessano i loro sentimenti SUB ITA <3Se il video viene preso è obbligatorio taggare la pagina

Gepostet von Ozge Gurel Italia am Sonntag, 3. Dezember 2017

Il video è stato preso da facebook, quindi valutato di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: info@pianetadonne.blog. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...