Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Anticipazioni Daydreamer 1° luglio: Can ha perso la licenza di fotografo. Sanem lo aiuterà

Pubblicità

Anticipazioni Daydreamer 1° luglio: cosa succederà domani nell’amatissima soap turca dell’estate? Sarà un’altra puntata ricca di tensione. A causa dell’accusa di plagio architettata da Aylin, Can è stato sospeso dall’Associazione Mondiale di categoria, ma Sanem interverrà per aiutarlo.

Anticipazioni Daydreamer 1° luglio: Sanem trova Can e lo avverte che la commissione disciplinare vuole interrogarlo. Poi i due passano la notte insieme

Pubblicità

Nella puntata appena andata in onda, abbiamo visto che Metin, fidato avvocato dell’azienda di Can, gli ha comunicato che l’Associazione Mondiale dei Fotografi (in cui era uno dei pochi turchi ad essere stato accettato!) gli ha ritirato la licenza per esercitare la professione, almeno finché non dimostrerà la propria innocenza.

Il fotografo, furibondo e amareggiato perché ingiustamente privato “dell’unica cosa che lo faceva sentire se stesso”, ovvero la possibilità di fare fotografie, ha così lasciato l’agenzia pubblicitaria, spegnendo il cellulare e rendendosi irreperibile. Intanto i capi dell’associazione in Turchia hanno deciso di interrogarlo e di ascoltare la sua versione dei fatti.

Sanem, la quale ha finalmente capito che Emre l’ha coinvolta in un raggiro ai danni di Can, vuole aiutare quest’ultimo, di cui nel frattempo si è innamorata.

Ottenuto il permesso di Deren, cercherà Can per comunicargli la decisione dell’associazione di ascoltarlo l’indomani: se non riuscirà a dimostrare la propria innocenza, sarà radiato. Le anticipazioni ci dicono che la ragazza troverà il suo capo un bosco, dove due passeranno la notte insieme, impossibilitati a tornare a causa del buio. Leyla, intanto, preoccupata per la sorella, insieme ad Osman (innamorato della maggiore delle Aydin a sua insaputa) andrà cercarla dopo aver mentito ai genitori per proteggerla.

Can avrebbe voluto partire, ma sapere che Sanem gli crede e gli è vicino, lo convincerà a restare e a difendersi. Intanto Emre si sente in colpa verso il fratello e continua a sospettare di Aylin.

Anticipazioni Daydreamer 1° luglio: Emre riceve una raccomandazione dal padre. Ayhan e Ceycey trovano l’indirizzo dell’hacker

Pubblicità

Emre riceverà un messaggio dal padre Aziz, il quale ha saputo che Can è stato ingiustamente accusato di plagio. L’uomo raccomanderà ai figli di sostenersi l’un l’altro in questo difficile momento e spiegherà ad Emre di non poterli raggiungere. Il minore dei fratelli Divit si augurerà che la situazione non sia colpa sua.

Intanto Ayhan “maestra” nell’uso del computer, su richiesta di Sanem andrà con Ceycey a cercare un hacker per trovare l’indirizzo di quello che ha rovinato Divit. Le anticipazioni ci dicono che tra i due (e soprattutto per il dipendente della “Fikri Harika”) scatterà il colpo di fulmine.

Anticipazioni Daydreamer 1° luglio: chi sono gli attori che interpretano Ayhan e Ceycey

Chi sono gli attori che interpretano Ayhan e Ceycey, che svolgeranno un ruolo così fondamentale?
Ayhan è impersonata da Ceren Tasci. Trentun anni compiuti quasi un mese fa, il 31 maggio scorso, è nota in Turchia per altre due serie televisive oltre ad “Erkenci Kus” (che notoriamente è il titolo turco di “Daydreamer – Le Ali del Sogno”). Sono uscite nel 2017 e nel 2019.

Tuttavia è stato proprio con la soap che vede protagonisti Can Yaman e Demet Ozdemir, che Ceren ha cominciato ad essere conosciuta all’estero.

Idem per Anik Celik, l’attore 32enne che interpreta Ceycey. E’ nato il primo gennaio 1988 ed è anche produttore cinematografico e collabora con un’agenzia turca scopritrice di talenti.

Ha iniziato a lavorare a in televisione a 23 anni, comparendo soprattutto in TV e in due film. Ha anche lavorato con Can Yaman ed Ozge Gurel in “Bay Yanlis” (“Signor Sbagliato”), che da quattro giorni viene trasmesso su Fox Turchia e speriamo di vedere in Italia l’estate prossima.


Potrebbe interessarti anche...