Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Anticipazioni Daydreamer 12 settembre: Sanem all’erta con Ceyda. Fa anche pedinare Emre

Pubblicità

Anticipazioni Daydreamer 12 settembre: tutti pronti per il week-end con Can e Sanem? Che cosa succederà domani? Scopriamolo subito!

Anticipazioni Daydreamer 12 settembre, primo episodio: Can si reca furibondo nell’azienda di Fabri, ma lui si nasconde. Emre litiga con Aylin davanti a tutti e ricatta Sanem

Pubblicità

Can si precipiterà nell’ufficio di Fabri deciso ad affrontarlo, ma sapendolo perfettamente, l’imprenditore straniero non si farà trovare.

Nel frattempo Emre, che non sopporta più di andare contro a suo fratello, a suo padre e all’azienda, avrà un aspro litigio con Aylin alla “Fikri Harika” davanti a tutti. Tuttavia in seguito ricatterà Sanem, dicendole che licenzierà la ex (che poi tanto ex non è!), se se ne andrà anche lei. Tuttavia la ragazza ovviamente rifiuterà, per non rinunciare a Can.

Ceyda (contrariamente a Gamze che ha chiarito di considerare Can solo un amico e anche lui ha rassicurato Sanem) non abbandona l’idea di conquistare il maggiore dei fratelli Divit.

Deren avrà una crisi di nervi quando lui le comunicherà di aver incaricato Sanem di gestire la campagna pubblicitaria per la “Compass Sport” (in parte l’abbiamo già visto).

Anticipazioni Daydreamer 12 settembre, secondo episodio: Ceyda fa un regalo a Can che lui apprezzerà moltissimo. Sanem temerà di perdere il giovane

Pubblicità

L’aspirante scrittrice, dicevamo, sarà anche alle prese con Ceyda e questa volta a causa sua temerà di perdere di nuovo Can. La CEO della “Compass Sport”, infatti, “guadagnerà punti” con lui, regalandogli una tra le più antiche macchine fotografiche esistenti.

Sanem deciderà di “correre ai ripari” e si iscriverà alla palestra frequentata dal suo amato per “tenerlo d’occhio”.

Anticipazioni Daydreamer 12 settembre: Sanem fa pedinare Emre

Le preoccupazioni per Sanem ovviamente non sono finite, perché deciderà di far pedinare Emre per verificare se abbia davvero tagliato i ponti con Aylin come aveva detto a Can: purtroppo vedrà che non è così.

“Daydreamer – Le Ali del Sogno” vi aspetta dalle 14.10 alle 16 prima di “Verissimo” di Silvia Toffanin (che tornerà dopo lo stop forzato del lockdown e la pausa estiva con le sue interviste ai vip). Per la prima volta la soap verrà trasmessa anche di domenica dalle 15. 35 circa fino alle 16.35 (vedremo delle belle novità per Sanem).


Potrebbe interessarti anche...