Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Anticipazioni Daydreamer 13 settembre: Can fa capire a Sanem di amarla ancora

Pubblicità

Anticipazioni Daydreamer 13 settembre: come ci faranno trascorrere la domenica Can e Sanem? Precisiamo che andrà in onda un solo episodio della loro storia.

Ci sarà una grossa novità (anche se in fondo “era nell’aria”): il fotografo farà capire chiaramente all’aspirante scrittrice di essere ancora innamorato di lei!

Anticipazioni Daydreamer 13 settembre: Can lavora con Sanem e lei fa capire che i suoi sentimenti non sono cambiati

Pubblicità

Can invita tutto il team della “Fikri Harika” a casa sua per rimediare ad un errore di Sanem. Infatti per andare in palestra a spiare l’amato e Ceyda, la ragazza delegherà Cey Cey di realizzare in manifesti che Divit aveva incaricato lei di realizzare, ma lui sbaglierà le dimensioni!

Lavorando insieme, il fotografo coglierà l’occasione di far capire all’Aydin di amarla ancora, dopo averla lasciata ed aver concordato con lei di rimanere solo buoni amici (ma abbiamo già capito che il sentimento tra i due si era tutt’altro spento!)

Anticipazioni Daydreamer 13 settembre: Mevkibe arriva per controllare Can e Sanem

I due ragazzi dovranno però fare i conti con Mevkibe, che si presenterà a casa del “signor Can” per portare dei manicaretti preparati da lei (dei sarma, involtini di cavolo e carne macinata di cui abbiamo già sentito parlare della soap).

Tuttavia il vero motivo per cui la madre di Sanem deciderà di recarsi a Can Divit, è controllare che la figlia e il suo capo non rimangano da soli! I sarma di Mevkibe saranno apprezzati da tutti, ormai molto affamati.

Pubblicità

Anticipazioni Daydreamer 13 settembre: Can e Sanem partecipano ad un grande evento della Compass Sport lui chiede alla ragazza di tenere un discorso

Can proporrà a Sanem di pronunciare un discorso alla serata di presentazione della campagna per la “Compass Sport” e lei accetterà. In quell’occasione conosceranno il signor Mackinnon, il loro nuovo cliente.

Anticipazioni Daydreamer 14 settembre: Aylin cerca di sabotare il lavoro di Sanem, ma fallisce

Aylin continuerà a tramare contro i due protagonisti. Questa volta cancellerà i file contenenti le linee guida della presentazione per mettere in difficoltà Sanem, ma la ragazza se la caverà brillantemente.

Anticipazioni Daydreamer 14 settembre: Can e Sanem vogliono tenere segreta la loro relazione, ma Aylin la rivelerà a tutti

Come hanno fatto precedentemente, Can e Sanem non vorranno far sapere a nessuno alla “Fikri Harika” di essere (di nuovo) legati sentimentalmente. Tuttavia Aylin lo scoprirà e ci penserà lei a rivelarlo, rovinando ancora una volta i piani della coppia. Quali saranno le conseguenze?

Anticipazioni Daydreamer 13 settembre: Can bacia Sanem durante una serata romantica a casa sua

Pubblicità

Dopo essere tornata insieme a Can, Sanem trascorrerà una serata romantica da sola con lui a casa sua. Guarderanno un film strappalacrime con un triste finale e la ragazza si commuoverà.

Il bel fotografo sarà ovviamente pronto a consolarla e la bacerà pure! Ovviamente lei ricambierà!


Potrebbe interessarti anche...