Anticipazioni Daydreamer 15 luglio: Mevkibe vuole partecipare allo spot sui prodotti biologici di Levent

Anticipazioni Daydreamer 15 luglio: che emozioni ci regalerà domani la storia di Sanem e Can? Nihat, Osman (incaricato da Leyla) e Muzaffer si occuperanno del servizio catering per la “Fikri Harika”. L’azienda di Can è impegnata nella campagna pubblicitaria per i prodotti biologici della ditta di Levent.

Inaspettatamente Mevkibe vorrà partecipare al progetto dopo aver saputo che parteciperà anche Aysun, madre di Muzaffer. Dopodomani vedremo che la sfiderà in una gara di cucina. Sceglierà un “assaggiatore” d’eccezione: Can, che Sanem benderà con la sua bandana ed imboccherà.

Anticipazioni Daydreamer 15 luglio: lo spot per i prodotti di Levent è pronto

Sappiamo già che Leyla (dopo aver parlato con Ceycey) convincerà Osman ad organizzare un servizio catering di cibi organici per tutti coloro che lavorano allo spot pubblicitario dei prodotti di Levent. Il bel macellaio fratello di Ayhan è innamorato della sorella di Sanem, quindi la ragazza farà presto a persuaderlo che riuscirà nell’impresa.

Inoltre (dopodomani) vedremo che Osman verrà scelto come testimonial per la campagna.

A sorpresa parteciperà all’iniziativa anche Mevkibe, invidiosa dopo aver saputo che è coinvolta anche Aysun. Deciderà di sfidare la vicina ad una gara di cucina e nello stesso tempo controllare Nihat, temendo che s’infatui di qualcuna sul set.

Anticipazioni 15 luglio: Can ribadisce a Polen che è finita

Nella puntata odierna di “Daydreamer” vedremo anche che, dopo che Polen ha ricevuto lo shock di scoprire che Can è interessato a Sanem, il fotografo sarà spiazzato nel vedere la ex al suo rifugio, che solo lui e l’Aydin conoscono.

Polen spiegherà a Can che è stata proprio Sanem ad accompagnarlo, così lui penserà con sollievo che la ragazza non si trovava con Levent (che avrebbe dovuto riaccompagnarla a casa dopo che tutti e tre sono andati ad ispezionare i capannoni di Remide e sono stati insieme al ristorante). A quel punto Can ribadirà alla scienziata che tra loro è finita e le dirà che il rifugio non è un luogo adatto a lei. La giovane, però, gli farà sapere di non essere disposta ad arrendersi.

LEGGI ANCHE:  GF Vip, Adua Del Vesco chiarisce con Mario Ermito e litiga con Sonia Lorenzini

Anticipazioni 15 luglio: Can accetta l’accordo con Aylin. Chiederà poi a Sanem perché abbia portato Polen al rifugio

Divit ha accettato la proposta d’affari di Aylin: lavorare per pubblicizzare un’importante casa automobilistica, in cambio di far partecipare l’ex di Emre al progetto sui prodotti biologici. La notizia manderà su tutte le furie Deren, che metterà in guardia Can su di lei.

Intanto, il giovane, in ufficio, chiederà a Sanem perché abbia portato Polen al rifugio, visto che è un posto solo suo; che vi si reca per non essere disturbato e che soprattutto ci ha portato soltanto lei: era un loro segreto!

Poi Can chiederà esplicitamente a Sanem se si si trattenuta con Levent, mostrandosi ancora una volta geloso. I due verranno interrotti da Polen.

Anticipazioni Daydreamer 16 luglio: Can bendato da Sanem

Domani vedremo che Mevkibe, che intanto ha deciso di restituire a Nihat il negozio di famiglia, deciderà di invitare Can a casa Aydin per assaggiare i suoi piatti e giudicare se siano meglio di quelli di Aysun.

Per l’occasione, Sanem benderà il datore di lavoro con la sua ormai famosa bandana e lo imboccherà! La cucina di Mevkibe piacerà molto a Divit e lei gongolerà.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...