Anticipazioni Daydreamer 16 luglio: partono i lavori la campagna per Levent, ma tra Aylin e Deren è subito scontro

Anticipazioni Daydreamer 16 luglio: cosa accadrà domani? Al via i preparativi per la campagna per “Galina”, l’azienda di Levent.

Come sappiamo parteciperà anche Aylin e ciò creerà tensione nel team.

In particolare il rapporto tra la ex fidanzata di Emre e Deren continuerà ad essere pessimo. Ne vedremo delle belle e domani Sanem e Can si riavvicineranno e arriveranno quasi al bacio! “Quasi”, vediamo perché!

Anticipazioni Daydreamer: Deren cerca di convincere Can a mandare via Aylin

Sappiamo che Deren, appreso che Can ha deciso di coinvolgere Aylin nella campagna pubblicitaria per i prodotti biologici di Levent, dopo aver accettato dall’ex fidanzata di Emre un importante lavoro per una ditta di autonoleggio, si è infuriata. Suo malgrado dovrà tornare a collaborare con lei nonostante i dissidi del passato, ma l’efficientissima art director della “Fikri Harika” continuerà a non fidarsi.

Perciò cercherà in tutti i modi di persuadere Can ad estromettere Aylin dal progetto, indignata anche perché la manager ha ottenuto un proprio ufficio nell’azienda. Il maggiore dei fratelli Divit, però, non vorrà sentire ragioni. Non ci vorrà molto perché Deren e Aylin arrivino allo scontro.

Anticipazioni Daydreamer 17 luglio: Can e Sanem si riavvicinano e stanno per baciarsi, ma Deren li interrompe

Dopo le reciproche gelosie (tutt’altro che sopite!) a cui i telespettatori hanno assistito, Can e Sanem si riavvicineranno. In un momento di pausa sul set dello spot (che come sappiamo avrà Osman come protagonista), si concederanno un bagno in mare e finalmente saranno sul punto di scambiarsi un bacio, ma Deren li interromperà per avvertire l’affascinante fotografo che è sopraggiunto un grave problema: non si trovano più le registrazioni già avvenute, perciò sono da rifare! Così tutti s’impegneranno al massimo per non perdere la commissione della campagna pubblicitaria e consegnarla in tempo.

LEGGI ANCHE:  Anticipazioni Daydreamer 28 agosto: Aylin contatta mamma Huma

Vista l’emergenza, la troupe deciderà di passare la notte nei pressi del set e (vedremo dopodomani) Can e Sanem dormiranno insieme su un’amaca!

La “ritrovata” intesa tra i due giovani non farà altro che acuire la gelosia di Polen, che li ha visti insieme sull’amaca, ma dopo un attimo di smarrimento perché non ricorda il motivo per cui si sia svegliata vicino al suo capo, l’Aydin sembrerà determinata a non lasciarselo sfuggire. Tuttavia ci sarà un imprevisto: Polen e Aylin si alleeranno contro di lei e Can!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...