Anticipazioni Daydreamer 17 – 21 agosto: agenzia sull’orlo del fallimento, Sanem vende il suo profumo

Anticipazioni Daydreamer 17 – 21 agosto: cosa ci regalerà l’amatissima soap, dopo questa settimana di stop? Gli spoiler turchi ci svelano che ci saranno grossi sviluppi nella trama, sia per quanto riguarda il rapporto tra Can e Sanem che per la situazione della “Fikri Harika”, e rientrerà in scena Enzo Fabri.

Anticipazioni Daydreamer 17 – 21 agosto: Can geloso di Muzaffer

Dopo che Sanem ha assicurato a Leyla che lei e Can stanno insieme, il bellissimo fotografo si presenterà a casa della ragazza con un mazzo di fiori, ma troverà Muzaffer, che continua imperterrito a corteggiare l’Aydin.

Divit s’ingelosirà, temendo che la fidanzata sia in realtà interessata al figlio di Aysun.

Anticipazioni Daydreamer 17 – 21 agosto: la Fikri Harika rischia la bancarotta

Gli intrighi di Emre ed Aylin contro Can e la “Fikri Harika” stanno dando i loro frutti e il maggiore dei fratelli Divit dovrà comunicare ai dipendenti che l’agenzia ha perso numerosi clienti. Infatti i suoi concorrenti hanno fatto circolare la notizia che è in bancarotta.

Can scoprirà le malefatte di Emre e litigherà ferocemente con suo fratello in azienda. Inoltre caccerà Sanem a causa di quella famosa verità che lei non aveva avuto il coraggio di dirgli e ovviamente lascerà la fidanzata.

Anticipazioni Daydreamer 17 – 21 agosto: Sanem si allea con Fabri per risolvere i guai dell’uomo che ama

Disperata, Sanem si rivolgerà ad Enzo Fabri, che rientrerà prepotentemente nella storia e sarà deciso a conquistare la ragazza. Vorrà anche acquistare il profumo da lei creato.

Sulle prime, Sanem non vorrà cederglielo, perché l’essenza le ricorda il primo bacio al buio con Can, ma poi non vedrà alternative che firmare un contratto con l’imprenditore di origine italiana. Quando Divit lo scoprirà, s’infurierà con lei, per il significato che ha per loro quell’essenza. Inoltre scopriremo che Fabri è in combutta nientemeno che con Aylin!

LEGGI ANCHE:  Sanremo 2020, le ultime novità: aggiornata la lista dei "Big" e degli ospiti. Furiosa polemica su una possibile co-conduttrice.

Nonostante la situazione, Can e Sanem avranno modo di riavvicinarsi ancora una volta, perché il giovane la salverà da un’automobile che rischierà di investirla. Nel frattempo, però, abbiamo già visto che Divit si è avvicinato a Deren, da tempo interessata a lui, e Sanem si recherà a casa dell’ex fidanzato, proprio quando questi si trova con l’art director.

Anticipazioni Daydreamer 17 – 21 agosto: chi è l’attore che interpreta Enzo Fabri 

L’imprenditore che si è invaghito di Sanem, è interpretato dall’attore Ozgur Ozberk. E’ nato ad Istanbul 6 settembre 1974, 45 anni fa, e ha una sorella minore di due anni, Ozge, anche lei attrice.

Per quanto riguarda la sua vita privata, Ozgur è sposato dal 2012 con una donna di nome Deniz, dalla quale ha avuto un figlio, Atlas.

Ha iniziato a recitare a 20 anni, in una serie TV. La sua carriera si è svolta soprattutto in televisione, ma con produzioni che hanno avuto un certo successo in Turchia. La svolta è cominciata negli Anni Duemila.

Ozberk è anche regista e sceneggiatore. Ha scritto e diretto un film comico in cui ha recitato con sua sorella e un film horror, anche in questo caso facendo parte del cast.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...