Anticipazioni DayDreamer 17 giugno: Can pensa a un nuovo progetto che spiazzerà Aylin. Sanem confida la complicità con Emre

Anticipazioni DayDreamer 17 giugno: cosa accadrà domani nella sesta puntata dell’amatissima soap con protagonisti Can Yaman e Demet Ozdemir? In quella di oggi c’è stato un colpo di scena: Can ha pensato ad un nuovo progetto pubblicitario.

Sanem aveva “girato” ad Emre le foto e sono state queste a finire nelle mani di Aylin; ma la compagnia aerea non ha approvato il suo progetto, scatenando l’ira della donna.

Sanem ha confidato ad Ayahan di essere attratta da Can, ma nello stesso tempo di ritenerlo una persona cattiva. Perciò sta “lavorando” con Emre contro di lui, senza sapere di essere stata raggirata. Intanto comincia a sospettare che Can sia Albatros, mentre il giovane ne è convinto.

Anticipazioni DayDreamer 17 giugno: la campagna pubblicitaria di Can viene approvata

Dopo aver trascorso la notte con Sanem a lavorare in tipografia, Can ha proposto una campagna pubblicitaria migliore, che infatti sarà accettata dalla compagnia aerea. Quest’ultima ha invece scartato quella di Aylin, basata sulle “vecchie” foto che Emre aveva fatto scattare a Sanem. La fidanzata del minore dei fratelli Divit è inviperita, ma non si darà per vinta.

Anticipazioni DayDreamer 17 giugno: Mevkibe fa un dispetto ad Aysun. Ayhan aiuta Muzaffer

Continuano le liti tra Mekibe ed Aysun. La madre di Sanem e Leyla organizza un banchetto per fare un dispetto alla madre di Muzaffer.

Dal canto suo il ragazzo è sempre più determinato a conquistare Sanem e Ayhan gli propone di aiutarlo: sarà la sua “life coach”, “allenatrice dell’Anima”, per raggiungere l’obiettivo.

Anticipazioni DayDreamer 17 giugno: Emre in crisi di coscienza

Emre, benché stia cospirando contro Can, dimostra anche di essere molto legato a suo fratello e avrà dei sensi di colpa nei suoi confronti. Ciò lo farà litigare con Aylin, già furibonda perché non è andata a buon fine la presentazione del progetto, ma l’empia alleanza tra i due si rinsalderà.

LEGGI ANCHE:  Anticipazioni Live - Non è la D'Urso 13 settembre: ospiti i concorrenti del primo Grande Fratello e due discussi personaggi

Anticipazioni DayDreamer 17 giugno: Can si confida con Emre su Polen

In un momento in cui la tensione tra Can e Emre si sarà placata, il primo si confiderà con il secondo sulla sua precaria relazione con Polen, che riesce a vedere pochissime volte l’anno.

Intanto lui è sempre più attratto da Sanem e si è ormai convinto di essere Albatros, che la ragazza sta cercando

Anticipazioni DayDreamer 17 giugno: un barbecue e bagni in piscina per festeggiare l’approvazione del progetto

Can decide di festeggiare nella sua lussuosa villa l’andata in porto della campagna pubblicitaria per la compagnia aerea. Così organizza un barbecue e gli invitati hanno anche la possibilità di fare un bagno in piscina.

Alla festa si unisce anche Emre, che consiglia ad Aylin di spegnere la rabbia e di aspettare momenti migliori. Intanto ricorda a Sanem il patto che hanno stretto.

La festa non si svolge serenamente perché Deren si ubriaca e cerca di farsi notare da Can. Intanto Sanem si tuffa in piscina. La ragazza si troverà in un incredibile imbarazzo, perché finirà senza vestiti nella stanza di Can!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...