Anticipazioni Daydreamer 19 giugno: Sanem cerca di boicottare Can

Cosa ci svelano le anticipazioni Daydreamer 19 giugno (ottava puntata)? Scopriamolo insieme, mentre attendiamo di vedere la puntata di oggi, giovedì 18!

Emre vuole che Sanem si rechi con Can a cercare Arzu per un ingaggio, perché la famosa modella non finisca a lavorare per l’agenzia di Aylin, spietata concorrente del maggiore dei fratelli Divit.

Ricordiamo che Aylin è ancora fidanzata segretamente con Emre, anche se i due cominciano ad avere discussioni perché il giovane ha qualche scrupolo ad agire contro Can. Inoltre Aylin è gelosa di Sanem. Quest’ultima avrà il compito di impedire al datore di lavoro di incontrare Arzu: ce la farà?

Infine i genitori della ragazza vendono il negozio, ma scoprono che ha saldato lei il debito paterno (lavorando per Emre!).

Anticipazioni Daydreamer 19 giugno: Sanem in viaggio con Can

Sanem, per volontà di Emre, si reca con Can ad Agva, la città dove vive Arzu. La top model ha firmato un contratto con l’agenzia pubblicitaria di cui Can è a capo in assenza del padre e il fotografo vuole convincerla a rispettarlo, non passando a lavorare per Aylin.

Can e Sanem si stanno avvicinando sempre di più (il giovane, in onore della sua bella dipendente, ha persino chiamato “Albatros” la campagna pubblicitaria per la compagnia aerea!), ma ovviamente lui continua ad ignorare che lei sia stata raggirata da Emre e sia il suo “braccio” per rovinarlo e passare le idee ad Aylin. Resta da vedere se Sanem, nella sua ingenuità, riuscirà soddisfare le mire di Emre.

Intanto i suoi genitori, Nihat e Mevkibe, si vedranno costretti a vendere il minimarket di famiglia; ma scopriranno che è stata proprio la figlia (sottovalutata dalla madre e dall’efficientissima sorella maggiore Leyla, ancora sospesa dal lavoro con la falsa accusa di essere una spia) a saldare il debito. Si suppone che chiederanno a Sanem come abbia fatto e purtroppo la ragazza ci è riuscita perché Emre l’ha ingannata! Come farà a cavarsela?

LEGGI ANCHE:  Santo del Giorno 2 Novembre: Commemorazione dei Defunti

“Daydreamer – Le Ali del Sogno” (“Erkenci Kus”) attende i fan dalle 14.45 circa alle 15.30 circa su Canale 5. La storia d’amore tra Can e Sanem ostacolata dagli intrighi della coppia formata da Emre ed Aylin ha già conquistato il pubblico.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...