Anticipazioni Daydreamer 19 settembre: Can torna con Sanem e la promuove copywriter, ma c’è chi maligna

Anticipazioni Daydreamer 19 settembre: dopodomani pomeriggio tornerà l’amatissima soap con Can Yaman e Demet Ozdemir. Scopriamo insieme che cosa succederà!

Anticipazioni Daydreamer 19 settembre: Can nomina Sanem copywriter, ma per Deren e Guliz c’è qualcosa sotto

La presentazione della campagna per la “Compass Sport” si rivelerà un grande successo grazie a Sanem, così Can promuoverà l’amata al ruolo di copywriter (incarico per cui, lo ricordiamo, l’aspirante scrittrice stava svolgendo lo stage presso la “Fikri Harika”).

La decisione di Divit non convincerà l’invidiosa Deren e la pettegola Guliz. Le due si diranno praticamente sicure che questa dipenda dal fatto che il fotografo e la ragazza siano fidanzati.

Can e Sanem, però, faranno finta di nulla, anche se riprenderanno davvero la loro storia d’amore (lui farà il primo passo e lei, pur sorpresa, accetterà). Se ne andranno a casa del giovane, dove si scambieranno coccole ed un altro bacio (si erano già baciati alla festa della “Compass Sport”).

La gelosia della protagonista per Ceyda sarà dunque superata? Ricordiamo che sabato 12 settembre Sanem era arrivata persino a prendere a pugni l’amato sul ring della palestra, anche se poi lui le aveva fatto, come dire … capire che non ce n’era motivo!

Daydreamer – Le Ali del Sogno” vi aspetta con altri due episodi (il 70° e il 71°) dalle 14.05 fino alle 16.00 circa su Canale 5. Seguirà la seconda puntata di “Verissimo” di Silvia Toffanin con i suoi ospiti.

Daydreamer non ci sarà domenica 20 settembre

Sul web circola la notizia che “Daydreamer – Le Ali del Sogno” non dovrebbe andare in onda domenica 20 settembre, dopo essere stato trasmesso domenica scorsa prima di Domenica Live”. Sono invece confermati “Beautiful” (dalle 14.00 alle 14.30), “Il Segreto” (dalle 14.30 alle 15.30) e “Una Vita” (previsto addirittura dalle 15.30 alle 17.12, prima del programma di Barbara D’Urso). Su RAI 1 ci sarà la seconda puntata di “Domenica In” di Mara Venier, che la volta scorsa era stato sfidato (anche) dalla soap turca.

LEGGI ANCHE:  Anticipazioni Daydreamer 24 giugno: Sanem testimonial delle campagne pubblicitarie di Can. Ma lui è geloso di Fabri

Com’erano andati gli ascolti? Aveva vinto “Zia Mara” con il 14.58% di share pari a 2.247.000 di telespettatori nella prima parte; mentre nella seconda aveva avuto il 13.75 pari a 1.940.000 telespettatori. La nuova puntata della storia di Can e Sanem, invece, aveva incollato davanti al teleschermo 2.303.000 spettatori pari al 14.6% di share.

Comunque si era registrato un calo rispetto alla prima puntata dello show domenicale di RAI 1 dello scorso anno (15 settembre 2019), perché la prima parte era stata seguita in media da 2.701.000 persone con uno share del 16.2% e la seconda da 2.303.000 pari al 14.6%.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...