Anticipazioni Daydreamer 24 giugno: Sanem testimonial delle campagne pubblicitarie di Can. Ma lui è geloso di Fabri

Anticipazioni Daydreamer 24 giugno: cosa ci raccontano le anticipazioni di domani dell’amatissima soap con protagonisti Can Yaman e Demet Ozdemir? Nell’undicesima puntata vedremo Can continuare a cercare di ottenere l’assegnazione della campagna pubblicitaria per l’azienda diretta da Enzo Fabri.

Divit pensa ad uno spot particolare, la cui protagonista sarà Sanem, dalla quale lui è sempre più attratto (e viceversa, nonostante le diffidenze della ragazza a causa di Emre).

L’idea ottiene un rapido successo, ma c’è un problema: Fabbri mette gli occhi su Sanem, facendo ingelosire Can!

Nella puntata Daydreamer di domani, vedremo anche che Can deciderà anche di ideare una campagna pubblicitaria per sponsorizzare una fondazione per i diritti delle donne. E’ del suo amico Metin, avvocato dell’azienda (era stato lui a comunicargli che suo padre Aziz sarebbe dovuto partire per una crociera per curare una grave infezione ai polmoni).

Il dirigente deve cercare una modella e disegna la “candidata ideale”; ma Metin si accorge che il volto è quello di Sanem, così incoraggia l’avvicinamento tra lei e il capo!

Nel frattempo Nihat e Mevkibe, i genitori della ragazza, cercano di ricompare il loro minimarket saldando il debito con Cakal.

Anticipazioni Daydreamer 23 giugno: Can consola Sanem

Nella puntata di oggi, intanto, vediamo che Ayahan procura a Sanem un criceto per sabotare l’ispezione dell’azienda cosmetica nell’agenzia pubblicitaria di Can. Ricordiamo che la Aydin agisce sempre su ordine di Emre.

La ragazza, per fortuna, non combinerà solo questo guaio, ma farà allestire una sala relax per la commissione. Tuttavia Deren non la mostrerà agli ospiti e schernirà Sanem davanti a tutti per la faccenda del criceto. La giovane si ritroverà da sola a piangere nella sala relax.

LEGGI ANCHE:  Tempesta d'Amore anticipazioni puntata 12 febbraio 2020: nozze funeste in Baviera

Can la scoprirà e cercherà di consolarla, poi rimprovererà Deren per averla trattata in quel modo, tanto più che la loro agenzia è una delle quattro arrivate in finale, ma ha ottenuto la posizione peggiore: probabilmente, se lei avesse mostrato alla commissione la sala relax, non sarebbe successo! Sanem, avvilita dall’umiliazione subita, si allontanerà nuovamente dal suo principale.

Tuttavia Can, trovando la ragazza ad aspettare l’autobus per tornare a casa a fine giornata, riuscirà a convincerla ad accettare un passaggio sulla sua auto.

Una volta arrivati, Divit scoprirà i problemi economici dei genitori della sua bella dipendente. Questo ed altro dalle 14.45 circa alle 15.30 su Canale 5!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...