Anticipazioni Daydreamer 24 luglio: Polen si fa da parte, ma Sanem combina un altro guaio: rompe la macchina fotografica di Can

Anticipazioni Daydreamer 24 luglio: cosa accadrà domani, dopo il tanto atteso bacio tra Can e Sanem, che vedremo questo pomeriggio? Polen ha finalmente accettato che tra lei e il bellissimo fotografo non possa esserci più nulla, proprio perché lui ora è innamorato dell’Aydin. La scienziata ha quindi deciso di andarsene dalla casa dell’ex fidanzato: lascerà Istanbul per tornare a Londra.

Per Leyla le cose si mettono meglio. Aylin si lamenterà di lei con Emre perché quest’ultimo l’aveva invitata a cena, nonostante poi abbia deciso di stare con lei. Lui, però, si scuserà con la sorella maggiore di Sanem per non essersi presentato all’appuntamento e le farà una sorpresa in ufficio.

Osman continuerà a fare da modello per lo spot di “Orgatte”. Purtroppo, però, a un certo punto Sanem ne combinerà un’altra delle sue, rompendo la preziosa macchina fotografica di Can, col rischio di essere licenziata: lo sarà davvero? Scopriamolo insieme!

Anticipazioni Daydreamer 24 luglio: I dubbi di Sanem

Dopo il fatidico bacio con Can, Sanem sarà ancora piena di dubbi sulla possibilità di avere una relazione con lui, dopo avergli detto tante bugie. Nella puntata di oggi ha chiesto Osman (che continuerà ad essere protagonista dello spot di “Orgatte”) di potersi confidare con lui, ma nonostante le sue preoccupazioni, ha ammesso di non riuscire a stare lontano da Divit.

Anticipazioni Daydreamer 24 luglio: Emre si scusa con Leyla e le fa una sorpresa

Aylin se la prenderà con Emre perché ha invitato a cena Leyla, nonostante poi abbia passato la serata con lei (ricordiamo anzi che erano a letto insieme abbracciati, quando la segretaria gli ha telefonato per chiedergli perché non fosse passato a prenderla). Tuttavia Emre si scuserà con Leyla e le farà una sorpresa in ufficio, facendole trovare un’insalata, visto che per colpa sua non hanno potuto mangiarla al ristorante.

LEGGI ANCHE:  Uomini e Donne: la dolce richiesta di Giulio Raselli e a Giulia D'Urso

Anticipazioni Daydreamer 24 luglio: Mevkibe in affari con Ayhan. La ragazza lei le fa una domanda sull’amore

Mevkibe deciderà di aprire un’attività commerciale con Ayhan e vorrà a comprare un nuovo telefono per le prenotazioni. Intanto Ayhan (che nel frattempo, come sappiamo, ha ricevuto una dichiarazione d’amore da parte di Ceycey) ne approfitterà per chiedere alla madre di Leyla e Sanem cosa si provi ad essere gelosi. Mevkibe lo sa bene, perché ha accettato di partecipare alla campagna pubblicitaria dei prodotti biologici di Levent, per tenere d’occhio il marito Nihat!

Intanto alla “Fikri Harika” i rapporti tra Deren e Aylin saranno sempre tesissimi, perché l’art director temerà che l’altra assuma sempre più un ruolo di rilievo e “darà di matto”!

Anticipazioni Daydreamer 24 luglio: gravissimo errore per Sanem

Can, innamoratissimo di Sanem, cercherà di passare quanto più tempo possibile con lei sul set della pubblicità di “Orgatte”. Tuttavia noterà che lei lo eviterà tutto il giorno, cambiando ancora una volta atteggiamento nei suoi confronti.

Il giovane si avvicinerà a lei quando finalmente si ritroveranno soli, ma Sanem si allontanerà con una scusa: Ceycey dimenticherà di prendere la macchina fotografica del capo, dopo che lui gli aveva affidato il compito di tenerla, e la ragazza vorrà portargliela.

Tuttavia, correggendo, romperà il prezioso oggetto. Tra i dipendenti della “Fikri Harika” scoppierà il panico e cercheranno di riparare la macchina fotografica, senza farlo sapere a Can

Lui però lo scoprirà e tutti saranno sicuri che licenzierà Sanem. La troverà in lacrime e la chiamerà nel suo ufficio. Sono tutti convinti che la ragazza verrà licenziata.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...