Anticipazioni Daydreamer 25 giugno: Can porta via Sanem dalla festa di Fabri e le rivela di essere Albatros

Anticipazioni Daydreamer 25 giugno: cosa vedremo domani nella dodicesima puntata della soap con protagonisti Can Yaman e Demet Ozdemir? In quella di oggi abbiamo visto che Can e Sanem, dopo un servizio fotografico in cui hanno imparato a conoscersi meglio, hanno partecipato ad un party organizzato dall’azienda di cosmetici. Il capo di quest’ultima, Enzo Fabri, ha messo gli occhi sulla bella Aydin, che si è presentata in un elegante abito rosso lungo, e le ha fatto delle avances.

Can, sempre più attratto da Sanem, si è ingelosito molto e sotto gli occhi di tutti ha condotto via la ragazza, “salvandola” da attenzioni che non gradiva. Intanto numerose trattative, l’agenzia di Divit si è aggiudicata la campagna pubblicitaria per l’azienda.

Domani vedremo che Can porterà Sanem in un luogo a cui è molto legato, dove trascorreranno una romanticissima serata. La giovane, ubriaca, arriverà addirittura ad invitare il capo a ballare un lento!

In seguito Can le rivelerà di essere il suo Albatros, ma lei non lo sentirà: si addormenterà … tra le sue braccia! Cosa succederà la mattina seguente? Scopriamolo insieme!

Anticipazioni Daydreamer 25 giugno:  Can conduce Sanem in un posto che gli è molto caro

Nella puntata Daydreamer di domani vedremo Can condurre Sanem in un capanno nel bosco dove si trova il suo studio fotografico. Ormai “al sicuro” da Fabri, la ragazza trascorre una serata in compagnia del bellissimo capo: fanno un barbecue e bevono beatamente.

Alla fine Sanem si ubriaca e chiede a Can a ballare un lento (cosa che da sobria non avrebbe certo osato e magari nemmeno pensato di fare!). Il giovane ha capito di essere Albatros e lo dichiara apertamente, ma Sanem, annebbiata dai fumi dell’alcol, si addormenta tra le sue braccia e non lo sente.

LEGGI ANCHE:  L'amore è suddiviso in 5 stadi, ma in pochissimi riescono a superare il terzo.

Anticipazioni Daydreamer 25 giugno: Leyla in ansia per sua sorella sente i primi pettegolezzi su di lei e Can

Il mattino seguente, quando Sanem si sveglia, non ricorda nulla di ciò che è successo. Leyla è fuori di sé dall’ansia, perché ha visto la sorella andare via dalla festa mano nella mano col capo, e ora non sa dove sia. Intanto la gente ha cominciato a spettegolare su Sanem e Can.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...