Anticipazioni Daydreamer 26 agosto: festa rovinata per Sanem e lei vuole licenziarsi

Anticipazioni Daydreamer 26 agosto: la soap con protagonisti Demet Ozdemir e Can Yaman regalerà sempre più emozioni alle sue telespettatrici. Domani vedremo la festa aziendale che Sanem ha scoperto essere organizzata per il suo compleanno … Solo che Aylin ha detto a Guliz che l’idea è stata di Can e Cey Cey se l’è fatto sfuggire con Sanem, la quale quindi non sa che a organizzare il tutto è stato Fabri su suggerimento della Yuksel!

Perciò penserà che sia stato l’amato a regalarle il magnifico abito da sera che riceverà in dono in forma anonima …

Anticipazioni Daydreamer 26 agosto: Sanem riceve un misterioso abito da sera

Dopo la festa di compleanno in famiglia e con gli amici Ayhan e Osman, Sanem si prepara alla grande serata di cui ha scoperto essere la vera protagonista. Riceve un pacco da un anonimo contenente un bellissimo abito da sera blu elettrico da indossare. Dato che le è stato detto che la festa è stata organizzata per lei da Can, pensa estasiata che il regalo arrivi da lui e che quest’ultimo l’abbia perdonata, invece non è affatto così …

Anticipazioni Daydreamer 26 agosto: Sanem e Can scoprono la verità

Sanem arriva alla festa e viene ammirata da tutti.

Cerca Can con lo sguardo, ma arriva Fabri, che le fa un galante baciamano.

La festa ha inizio!

Presto, però, emerge che purtroppo è stato l’imprenditore straniero a organizzare l’evento e Can si arrabbia! La situazione peggiora, quando lui scopre, a causa di Aylin, che Sanem ha promesso a Fabri proprio il profumo che indossava la sera in cui loro si sono scambiati il primo bacio!

LEGGI ANCHE:  GF Vip 6: i gieffini festeggiano il compleanno di Manila Nazzaro

Il giovane se ne andrà irritato e Sanem lo rincorrerà, dicendogli in lacrime di aver agito per il bene suo e dell’azienda e che pensava che festa e regalo fossero opera sua. Lui, però, le risponderà che non gli interessa ciò che fa; che per quanto lo riguarda lei e Fabri possono anche essere amanti e che non gli deve nessuna spiegazione. Ormai la considera alla stregua di una qualsiasi impiegata …

Anticipazioni Daydreamer 26 agosto: Sanem vuole licenziarsi e in azienda si spettegola su di lei e Fabri

Il giorno successivo Sanem e Can tornano al lavoro, ma visto cosa è successo ancora tra loro, la ragazza vuole licenziarsi. Inoltre i colleghi spettegolano su di lei e su Fabri, pensando che siano amanti, proprio come Can aveva detto …

Nonostante tutto, però, sappiamo che Sanem non se ne andrà per sempre dalla “Fikri Harika”.

Anticipazioni Daydreamer 27 agosto: Muzaffer combattuto se votare per sua madre o per Mevkibe

Ad alleggerire l’atmosfera, ci sarà Muzaffer, che sarà indeciso se scegliere come presidente dell’Associazione di Quartiere Aysun o Mevkibe. Dopo aver inizialmente evitato di esprimersi, voterà per la madre di Sanem, ferendo a morte la propria, che non lo farà neanche rientrare in casa, dandogli sulla porta dei sacchi con i suoi vestiti!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...