Anticipazioni Daydreamer 26 giugno: Fabri crede che Sanem e Can siano fidanzati. Sanem dice a Can di stare con Osman

Anticipazioni Daydreamer 26 giugno: cosa ci raccontano le anticipazioni della tredicesima puntata? Domani vedremo Enzo Fabri organizzare una cena per tutti coloro che lavorano per la Fikri Harika.

Oltre a Can, del quale Fabri è diventato uno dei principali clienti dopo avergli affidato la campagna pubblicitaria, non potrebbe certo mancare Sanem. Ricordiamo che il capo dell’azienda di cosmetici ha messo gli occhi sulla ragazza. E’ rimasto molto infastidito, quando Divit l’ha portata via dalla festa dove lui le aveva fatto delle avances e pensa di annullare il contratto.

Non lo farà, quando vedrà l’anello di fidanzamento al dito di Sanem e grazie a Cey Cey crederà che sia sentimentalmente legata a Can. Divit e la Aydin, non avendo alternative, accetteranno l’invito del manager italo-francese e gli faranno credere di essere fidanzati.

Can, però, tornerà a fare domande a Sanem circa il suo anello e su chi sia davvero il suo fidanzato. La ragazza gli risponderà che è Osman, fratello di Ayhan, ma ovviamente non è così.

Anticipazioni Daydreamer 26 giugno: Can e Sanem raccontano a Fabri come si sono conosciuti, ma si confondono

Fabbri chiede a Can e Sanem dove e come si siano conosciuti. I due giovani “si arrampicano sugli specchi”, confondendo il luogo dove si sarebbero visti per la prima volta! Nominano la romanticissima Parigi, ma non si mostrano subito molto convinti!

Alla fine, in modo molto naturale, convincono Fabbri, dicendo che l’incontro è avvenuto in due tappe, di cui la seconda proprio nella capitale francese. Can descrive il loro ritrovarsi in modo incantevole (tanto da lasciare stupita la stessa Sanem), dicendo che in una serata di pioggia, mentre stavano entrando in un cinema, si è accorto di lei alle sue spalle, grazie al suo profumo: lo stesso che portava quando si sono baciati per la prima volta al buio del teatro!

LEGGI ANCHE:  Daydreamer, Sanem è "la Fenice": ecco perché

Anticipazioni Daydreamer 26 giugno: Aylin gelosa di Sanem. Emre continua servirsi della Aydin

Non dimentichiamo che, oltre che sulla storia d’amore tra Can e Sanem, la trama di “Daydreamer” è costruita sugli intrighi di un’altra coppia: quella formata da Aylin ed Emre.

La giovane pubblicitaria comincia seriamente ad essere gelosa della Aydin, perché pensa che il fidanzato trascorra troppo tempo con lei. Il minore dei fratelli Divit, invece, continua a servirsi di Sanem per sottrarre idee e clienti a Can per passarli ad Aylin.

Cosa la costringerà a fare questa volta? Aylin vorrà che il fidanzato sottragga il nuovo cliente a Can, che rischierà di essere seriamente danneggiato.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...