Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Anticipazioni Daydreamer 26 settembre: Mevkibe e Nihat scoprono in modo eclatante la relazione tra Sanem e Can

Anticipazioni Daydreamer 26 settembre: cosa vedremo nella puntata di sabato? Ci sarà un grosso passo avanti nella storia di Can e Sanem, perché Mevkibe e Nihat verranno finalmente a sapere che la figlia ha una relazione col suo capo. Tuttavia questa verità verrà alla luce in modo del tutto indesiderato, perché alcune foto dei due ragazzi saranno pubblicate su un giornale!

Anticipazioni Daydreamer 26 settembre: Aysun e Ihsan spettegoleranno nel quartiere su Sanem, Can e la famiglia Aydin

Finalmente Can e Sanem sono fidanzati, ma i guai non sono affatto finiti. Infatti Aylin metterà ancora loro i bastoni fra le ruote (ricordiamo che qualche puntata fa aveva cercato invano di far fallire la presentazione della protagonista per la Compass Sport).

Intanto Aysun e Ihsan vedranno il fotografo accompagnare a casa l’Aydin a tarda sera (ricordiamo che in una delle ultime puntate, la parrucchiera Melahat aveva visto Can portare a casa in macchina Sanem ed Emre Leyla nella stessa sera e aveva avvisato la mamma delle ragazze, che si era innervosita e allarmata moltissimo). La madre di Muzzafer e lo “Sciacallo” inizieranno a spettegolare sui due giovani e sulla famiglia di lei nel quartiere e Mevkibe e Nihat verranno a saperlo. Per difendere l’onore della figlia e il proprio, avranno un feroce scontro chi ha seminato le malelingue.

Anticipazioni Daydreamer 26 settembre: Aylin darà in pasto ai giornali la storia tra Can e Sanem e i genitori di lei l’apprenderanno così

Sanem deciderà quindi di correre ai ripari, informando personalmente la madre di essere effettivamente fidanzata con Can; ma purtroppo Aylin, che è già a corrente di tutto, informerà prima i giornali (ricordiamo che la “Fikri Harika” è l’agenzia pubblicitaria più famosa della Turchia ed il maggiore dei fratelli Divit il fotografo più famoso del mondo), i quali pubblicheranno alcune fotografie dei due giovani innamorati.

La Yuksel agirà in questo modo anche per vendicarsi di Emre, poiché ormai è a conoscenza del fatto che l’ex fidanzato si stia innamorando di Leyla e che non voglia più sostenere lei negli affari per impossessarsi dell’azienda della sua famiglia. Mevkibe e Nihat verranno a conoscenza in questo modo che Sanem e Can stanno insieme!

Daydreamer trasmesso solo al sabato?

Alcuni siti web hanno fatto trapelare una notizia buona e un’altra cattiva per le fan di “Daydreamer”: la soap turca non sarà cancellata, come molte temevano; ma da sabato dovrebbe andare in onda solo in questo giorno della settimana (come sempre prima di “Verissimo” di Silvia Toffanin, tornato alla grande su Canale 5). Già settimana scorsa sembrava così, poi però è andato in onda anche la domenica prima di “Domenica Live” di Barbara D’Urso.

Abbiamo visto Can dichiarare a Sanem di essere stufo del “gioco dell’amicizia” tra loro; di amarla ancora e di considerarla la sua ragazza. Naturalmente lei ha accettato con gioia di tornare ad esserlo. E da lì, baci e tenerezze a go go!


Potrebbe interessarti anche...