Anticipazioni Daydreamer 27 – 31 luglio: Sanem supplica Emre di dire insieme la verità a Can, ma lui si rifiuta

Anticipazioni Daydreamer 27 – 31 luglio: cos’accadrà la settimana prossima? Questa è iniziata sotto i migliori auspici per Can e Sanem, ma alla fine Aylin spingerà il maggiore dei fratelli Divit a dire (in realtà ribadire) che lui non sopporta i misteri e le bugie.

Sanem si spaventerà nuovamente e “fuggirà” di nuovo da Can, dicendogli di non amarlo e che tra loro non può esserci nulla, perché lei lo considera solo un amico. Lui sulle prime scoppierà a ridere, ma poi le dirà che deve smettere di giocare con i suoi sentimenti. Vediamo nel dettaglio, puntata per puntata, cosa succederà.

Anticipazioni Daydreamer lunedì 27 luglio: Can è deciso a dimostrare a Sanem che lei lo ama

Can, scosso per essere stato lasciato da Sanem, ma determinato a non perderla, vorrà dimostrarle a tutti i costi che anche lei lo ama. Così adotterà una tattica “contro” di lei, ignorando completamente la ragazza durante una riunione, in cui saluterà, guarderà e parlerà solo con gli altri collaboratori.

Sanem farà quindi il possibile per attirare la sua attenzione, ma niente da fare. Tuttavia poi la situazione si risolverà, tanto i due ragazzi avranno un momento di confidenze, in cui potranno conoscersi ancora meglio. Intanto Aylin e Deren saranno sempre più ai ferri corti.

Sanem si sentirà sempre più in colpa nei confronti di Can e chiederà ad Emre di confessare tutto e di averla usata come pedina, ma lui si rifiuterà, dicendo che se il fratello dovesse sapere la verità, non li perdonerebbe mai.

Emre ne parlerà con Aylin, ma lei lo rassicurerà, dicendogli che Sanem non direbbe assolutamente nella a Can e che comunque, se così fosse, saprebbero cosa fare. Il giovane, però, non sarà affatto sicuro e riprenderà a diffidare della donna.

Sanem racconterà a Ceycey di aver baciato “il signor Can” e di aver scoperto che è l’ “Albatros”. L’amico è lusingatissimo di essere stato il primo a sapere la notizia, ma poi non riuscirà ad evitare di raccontarla a tutti.

Nel frattempo Can troverà un bigliettino di Sanem su quello che l’aspirante scrittrice chiama “l’Albero dei Desideri” e lì leggerà la lettera “C”, la sua iniziale.

Anticipazioni Daydreamer martedì 28 luglio: per una pubblicità viene scelta la sceneggiatura di “Erkenci Kus”: di chi si tratterà?

Alla “Fikri Harika” si continua a lavorare. Questa volta si dovrà scegliere, partendo da un concorso lanciato sul web, la sceneggiatura per la campagna pubblicitaria della ditta di autonoleggio.

Verrà scelta quella di una persona che ha scritto sotto lo pseudonimo di “Erkenci Kus” (che come ormai sappiamo bene significa “Uccello del Mattino”). Il nome sarà “DayDreamer” (“sognatore/sognatrice ad occhi aperti) nella versione italiana della soap.

Si scoprirà che si tratta di Sanem, che così ha potuto lavorare a stretto contatto con l’ “Albatros” (anzi no, con Can)! La giovane vorrà cedergli i diritti della sua sceneggiatura, ma lui rifiuterà.

Sanem deciderà comunque di partecipare alla riunione. Scoprirà che è stata Aylin a proporre il cliente a Can e collaborerà con loro per tre mesi. La fidanzata di Emre occuperà l’ufficio di Leyla e quest’ultima si ingelosirà molto, vendendola con lui. Però si infastidirà parecchio anche quando vedrà che Osman (il quale continuerà ad avere successo come testimonial pubblicitario ingelosendo Muzaffer) si avvicinerà molto a Guliz.

Can e Sanem si recheranno insieme in auto a cercare il posto adatto per registrare lo spot, ma nessuno convincerà la ragazza. Alla fine il fotografo si renderà conto che lei vuole realizzarlo nel proprio quartiere.

Anticipazioni Daydreamer mercoledì 29 luglio: Sanem sta per confessare la verità a Can, ma lui la ferma

Can comunicherà a Mevkibe che grazie a Sanem gireranno lo spot pubblicitario nel loro quartiere e la donna si offrirà di preparare il pranzo per tutta la troupe. Il ragazzo ne approfitterà per esplorare le stanze di casa Aydin, inclusa ovviamente quella dell’amata.

LEGGI ANCHE:  Una Vita anticipazioni puntata 29 gennaio 2020: punizione per don Telmo

Lì troverà il romanzo che la ragazza sta scrivendo e ne leggerà un po’. Solo che l’autrice lo scoprirà e si adirerà molto.

A questo punto Can la informerà di aver trovato il bigliettino con la lettera “C” e lei si arrabbierà ancora di più, accusandolo di intromettersi troppo nella sua vita.

Dal canto suo, lui l’accuserà di non amarlo e se ne andrà. Sanem, allora, si pentirà per le sue parole e lo raggiungerà, ripetendogli tre volte di amarlo e che non riuscirebbe a stare senza di lui. Starà per scattare il bacio, ma verrà interrotto dagli irrigatori in funzione.

Sanem continuerà a sentirsi in colpa per tutte le bugie che ha raccontato a quello che ormai è il suo fidanzato, e starà finalmente per confessargliele, ma lui la vedrà troppo agitata e le dirà che, qualsiasi cosa voglia raccontargli, potrà farlo in un altro momento.

Anticipazioni Daydreamer giovedì 30 luglio: Emre e Aylin complottano perché Sanem e Can si lascino. I genitori di Sanem scoprono che ha pagato tutto il debito e indagano

Emre troverà Can e Sanem che si scambiano tenerezze in cucina e si arrabbierà moltissimo. Andrà a dirlo ad Aylin e i due saranno di nuovo alleati, decidendo che, per non finire nei guai, dovranno spingere di nuovo la ragazza ad ingannare il fidanzato, tornando ad usare il famoso anello: così Sanem, schiacciata dai rimorsi, si deciderebbe a lasciare Can.

I due innamorati si recheranno al lavoro mano nella mano, ma poco prima di arrivare, lei dirà al fidanzato che, almeno per il momento, è meglio mantenere la loro relazione segreta. Can sarà riluttante, ma poi capirà le ragioni di Sanem.

Intanto ci saranno degli sviluppi per quanto riguarda il famoso debito di Mevkibe e Nihat. Lei scoprirà che la figlia minore l’ha pagato per intero e non capirà come ci sia riuscita.

Intanto Sanem verrà nominata redattrice e si recherà insieme a Can a girare la pubblicità nel suo quartiere. Mevike e Nihat cercheranno di indagare sulla questione del debito e se Sanem possa essere stata aiutata da Can, col quale pensano possa esserci del tenero.

Anticipazioni Daydreamer venerdì 31 luglio: Aylin scopre che Sanem non è mai stata fidanzata con Osman

Girare lo spot pubblicitario nel quartiere dove Sanem è nata e cresciuta, porterà Aylin a scoprire delle cose su di lei, come per esempio che era un inganno il suo fidanzamento con Osman.

Intanto Sanem si ingelosirà quando arriveranno le modelle e chiederà alle parrucchiere di rovinare i loro capelli. Successivamente le giovani se ne andranno a gambe levate. Le sostituiranno lei, Aylin, Ayhan e Deren.

Nel frattempo Leyla andrà finalmente a cena con Emre e, parlando con lui, si renderà conto che è coinvolto in affari sporchi con cui lei non vorrà avere niente a che fare e se ne andrà.

Aylin farà cadere apposta la borsa di Sanem che contiene l’anello di fidanzamento. Can si innervosirà e le chiederà spiegazioni; ma del tutto inaspettatamente Aylin dirà che il gioiello è suo e di esserselo fatto comprare da Emre uguale a quello di Sanem.

A questo punto quest’ultima si sentirà in debito con Aylin, la quale le farà capire di poterle far fare tutto ciò che vuole per non finire male. Can si scuserà con la fidanzata; ma lei si sentirà sempre più in colpa.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...