Anticipazioni Daydreamer 27 settembre: Sanem e Can mentono a Mevkibe. Lui ‘paparazzato’ con Ceyda: altre gelosie in vista

Anticipazioni Daydreamer 27 settembre: contrariamente alle aspettative, la soap con Can Yaman e Demet Ozdemir andrà in onda non solo domani (oggi per chi legge, ndr) ma anche dopodomani (cara Mediaset, ci stai facendo veramente impazzire con tutti questi cambiamenti)! Precisamente alle 14.45 fino alla 16 quando ci sarà “Verissimo”, e dalle 15.50 alle 17.10 quando inizierà “Domenica Live”. Cosa vedremo nei tre episodi che verranno trasmessi in questi due giorni? Scopriamolo insieme!

Anticipazioni Daydreamer 27 settembre: Sanem e Can, parlando con una preoccupatissima Mevkibe, minacciano di voler far causa alla rivista che li ha messi nei guai

Nella puntata di domani, Aylin venderà ad una rivista le foto di Sanem e Can che si scambiano tenerezze e Mevkibe e Nihat scopriranno così che la figlia e il suo capo sono fidanzati.

Nella puntata di dopodomani, invece, la madre della ragazza sarà sul piede di guerra, anche perché tutta Istanbul parlerà della faccenda.

I due giovani hanno dovuto difendersi e mentire, rassicurando la donna che non hanno nessuna relazione e che faranno causa al magazine che ha fatto uscire la notizia. Alla fine riusciranno a darla a bere a Mevkibe.

Anticipazioni Daydreamer 27 settembre: Can fotografato con Ceyda

Il gossip continuerà a non lasciare in pace Can e Sanem, perché l’aitante fotografo verrà beccato da alcuni paparazzi al ristorante da solo insieme a Ceyda. Loro fraintenderanno gli atteggiamenti dei due e naturalmente le foto finiranno sui giornali, alimentando un nuovo scandalo. Questa volta ad arrabbiarsi potrebbe essere la fidanzata di Divit, già gelosissima della bella ed affascinante CEO della “Compass Sport”, ma assolutamente rassicurata dal fotografo. Cosa succederà?

Anticipazioni turche Daydreamer: un altro uomo rischia di sostituirsi a Can nel cuore di Sanem

Sono ancora moltissimi i colpi di scena che ci riserva “Daydreamer”. Gli spoiler turchi ci dicono che qualcos’altro andrà storto nel rapporto tra Sanem e Can, perché ad un certo punto rientrerà in scena Polen, che convincerà l’ex fidanzato a volare a Londra per un lavoro, lasciando l’Aydin distrutta ad Istanbul.

LEGGI ANCHE:  Anticipazioni Daydreamer 3 ottobre: Sanem confessa alla madre il fidanzamento con Can

In un momento di distrazione, la ragazza, che darà (di nuovo) le dimissioni dalla “Fikri Harika”, verrà investita da un’auto. Alla guida ci sarà un nuovo personaggio: Yigit, il quale si rivelerà essere nientemeno che il fratello di Polen.

Sarà lui ad accompagnare in ospedale Sanem, decidendo di restare con lei finché non si sarà accertato delle sue condizioni (che fortunatamente non saranno serie e consentiranno rapide dimissioni). Nella struttura sanitaria incontrerà Can, che informato di ciò che è successo all’ex fidanzata, la raggiungerà immediatamente.

Il ragazzo s’ingelosirà del nuovo arrivato, che si mostrerà fin troppo premuroso nei confronti della degente.

Inizierà così un triangolo amoroso che renderà ancora più intrigante e complessa la trama di “Daydreamer”. Infatti ci sarà il rischio che Yigit faccia dimenticare Can a Sanem!

Il fratello di Polen troverà sul sedile della sua auto un quaderno dimenticato dall’aspirante scrittrice quando lui l’ha accompagnata in ospedale. Leggerà quelle pagine, che contengono il romanzo che lei sta scrivendo, e sarà ancora più interessato alla ragazza.

Emergerà che Yigit è a capo di una casa editrice e proporrà a Sanem di lavorare per la sua azienda, dato che le mancano pochi giorni per concludere in quella di Can. Ovviamente quest’ultimo andrà su tutte le furie, ma la giovane sarà allettata dalla proposta e sembrerà intenzionata a guardare avanti: lo farà davvero?

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...