Anticipazioni Daydreamer 28 luglio: Sanem e Can si dicono addio

Anticipazioni Daydreamer 28 luglio: gli spoiler turchi ci dicono che sarà domani che vedremo precipitare la situazione per Can e Sanem. Che cosa succederà? Scopriamolo insieme!

Anticipazioni Daydreamer 28 luglio: Sanem vorrebbe confessare la verità a Can una volta per tutte, ma Emre glielo impedisce nuovamente

Sanem, dopo essere stata tutta la giornata in compagnia di Can, sarà sempre più certa dei propri sentimenti e che sia giusto raccontare la verità al ragazzo.

La giovane si recherà quindi da Emre, supplicandolo di dire al fratello che è stato lui a cercare di rovinarlo, approfittando dell’ingenuità di lei e della sua situazione di bisogno, perché la sua famiglia aveva il debito da saldare.

Tuttavia Emre non vorrà saperne di ammettere le proprie responsabilità, temendo che Can non lo perdonerebbe mai, visto che già di per sé non sopporta le bugie. Tornato a casa dall’ufficio, il minore dei fratelli Divit andrà da Aylin e le racconterà della discussione avuta con Sanem. In seguito la Yuksel organizzerà un diabolico piano per separare la ragazza da Can.

Anticipazioni Daydreamer 28 luglio: Aylin riesce a dividere Sanem e Can colpendo Metin

Deren e Aylin continueranno a litigare e l’art director commetterà un gravissimo errore: dirà alla fidanzata di Emre che Metin ha diritto di firma per mandarla di via e che presto lo farà.

Nella puntata di oggi abbiamo visto la dark-lady fermarsi ad ascoltare una conversazione tra Emre e lo stesso avvocato: questi ha avvertito il minore dei fratelli Divit di stare lontano da lei, perché è molto pericolosa.

Inoltre gli ha rivelato di essere ancora in contatto con la madre sua e di Can all’insaputa di quest’ultimo, visto che la donna è ancora azionista della “Fikri Harika” e lui si trova tra due fuochi, poiché Can ha rotto i rapporti con lei. Metin deve consegnarle dei documenti che è suo diritto legale avere, ma Emre lo fermerà.

LEGGI ANCHE:  Anticipazioni Daydreamer 9 luglio: Sanem e Can imprigionati da Remide

Nella puntata di domani vedremo che Aylin ne approfitterà per sostituire la cartella di Metin con una identica, in cui sono contenuti i documenti, poi di fronte a Can accuserà l’avvocato.

Anticipazioni Daydreamer 28 luglio: Can licenzia Metin

Metin proverà a chiarire la faccenda con il fotografo, ma lui, furibondo, lo licenzierà, sentendosi tradito dall’amico e collaboratore. Emre, dopo aver cercato di dissuadere il fratello anche in nome della lunga amicizia con l’avvocato, farà osservare a Sanem la reazione di Can, sebbene di fronte ad una scorrettezza di poco conto: cosa succederebbe se gli raccontasse di aver tramato contro di lui?

Anticipazioni Daydreamer 28 luglio: Sanem lascia Can

Sanem si spaventerà moltissimo e deciderà di lasciare Can, dopo che questi le ha dichiarato il suo amore: gli dirà di provare solo amicizia per lui come con Osman! Lo farà sulla famosa scogliera, dove hanno già litigato.

Can si metterà a ridere per le parole di Sanem; le dirà di non fargli perdere la pazienza e di non giocare con i suoi sentimenti. Però la ragazza gli risponderà di aver preso la sua decisione e da allora tra i due sarà guerra! Intanto Ayhan tranquillizzerà Osman, comunicandogli di aver respinto Ceycey, che le sta sempre intorno.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...