
Anticipazioni Daydreamer 28 luglio: gli spoiler turchi ci dicono che sarà domani che vedremo precipitare la situazione per Can e Sanem. Che cosa succederà ? Scopriamolo insieme!
Anticipazioni Daydreamer 28 luglio: Sanem vorrebbe confessare la verità a Can una volta per tutte, ma Emre glielo impedisce nuovamente
Sanem, dopo essere stata tutta la giornata in compagnia di Can, sarà sempre più certa dei propri sentimenti e che sia giusto raccontare la verità al ragazzo.
La giovane si recherà quindi da Emre, supplicandolo di dire al fratello che è stato lui a cercare di rovinarlo, approfittando dell’ingenuità di lei e della sua situazione di bisogno, perché la sua famiglia aveva il debito da saldare.
Tuttavia Emre non vorrà saperne di ammettere le proprie responsabilità , temendo che Can non lo perdonerebbe mai, visto che già di per sé non sopporta le bugie. Tornato a casa dall’ufficio, il minore dei fratelli Divit andrà da Aylin e le racconterà della discussione avuta con Sanem. In seguito la Yuksel organizzerà un diabolico piano per separare la ragazza da Can.
Anticipazioni Daydreamer 28 luglio: Aylin riesce a dividere Sanem e Can colpendo Metin
Deren e Aylin continueranno a litigare e l’art director commetterà un gravissimo errore: dirà alla fidanzata di Emre che Metin ha diritto di firma per mandarla di via e che presto lo farà .
Nella puntata di oggi abbiamo visto la dark-lady fermarsi ad ascoltare una conversazione tra Emre e lo stesso avvocato: questi ha avvertito il minore dei fratelli Divit di stare lontano da lei, perché è molto pericolosa.
Inoltre gli ha rivelato di essere ancora in contatto con la madre sua e di Can all’insaputa di quest’ultimo, visto che la donna è ancora azionista della “Fikri Harika” e lui si trova tra due fuochi, poiché Can ha rotto i rapporti con lei. Metin deve consegnarle dei documenti che è suo diritto legale avere, ma Emre lo fermerà .
Nella puntata di domani vedremo che Aylin ne approfitterà per sostituire la cartella di Metin con una identica, in cui sono contenuti i documenti, poi di fronte a Can accuserà l’avvocato.
Anticipazioni Daydreamer 28 luglio: Can licenzia Metin
Metin proverà a chiarire la faccenda con il fotografo, ma lui, furibondo, lo licenzierà , sentendosi tradito dall’amico e collaboratore. Emre, dopo aver cercato di dissuadere il fratello anche in nome della lunga amicizia con l’avvocato, farà osservare a Sanem la reazione di Can, sebbene di fronte ad una scorrettezza di poco conto: cosa succederebbe se gli raccontasse di aver tramato contro di lui?
Anticipazioni Daydreamer 28 luglio: Sanem lascia Can
Sanem si spaventerà moltissimo e deciderà di lasciare Can, dopo che questi le ha dichiarato il suo amore: gli dirà di provare solo amicizia per lui come con Osman! Lo farà sulla famosa scogliera, dove hanno già litigato.
Can si metterà a ridere per le parole di Sanem; le dirà di non fargli perdere la pazienza e di non giocare con i suoi sentimenti. Però la ragazza gli risponderà di aver preso la sua decisione e da allora tra i due sarà guerra! Intanto Ayhan tranquillizzerà Osman, comunicandogli di aver respinto Ceycey, che le sta sempre intorno.

Travolta dal gossip, appassionata di fotografia, curiosa di cucina; interessata a tutto quello che succede intorno.
