Anticipazioni Daydreamer 29 giugno – 3 luglio: Sanem si finge la fidanzata di Can

Anticipazioni Daydreamer 29 giugno – 3 luglio: che emozioni ci regalerà la soap settimana prossima? I fatti più importanti sono che Sanem dovrà fingere di essere fidanzata con Can, perché l’agenzia pubblicitaria ottenga un contratto con un’azienda italiana! Ma Aylin ed Emre continueranno a tramare contro il fotografo: la fidanzata del fratello lo farà accusare di plagio!

Anticipazioni Daydreamer 29 giugno – 3 luglio: Sanem e Can fidanzati?

Sanem comincia a prendere le parti di Can? La ragazza fingerà di essere la sua fidanzata perché la Fikri Harika ottenga un contratto con Enzo Fabri, un importante cliente italiano (sentiremo quindi Can Yaman recitare nella nostra lingua?).

Aylin ruba dal cellulare di Emre le foto della campagna pubblicitaria sociale (sui diritti delle donne) realizzata da Can e monta un caso di plagio che rischierà di travolgere il maggiore dei fratelli Divit.

Questi dovrà vedersela con la commissione disciplinare. Aylin ed Emre hanno sempre agito di comune accordo, ma stavolta la giovane non informa il fidanzato del suo piano e lui, quando la scoprirà, non la prenderà affatto bene.

Sanem ha l’ingrato compito di avvertire il principale che è stato sospeso dall’Associazione Mondiale dei Fotografi a causa dell’accusa di plagio.

Ayhan e J.J. individuano chi ha rovinato Can, ma Emre (che deciderà di sostenere di nuovo Aylin) impedisce l’incontro.

Anticipazioni Daydreamer 29 giugno – 3 luglio puntata per puntata

Lunedì 29 giugno: Sanem mette in atto la finzione di essere fidanzata con Can per favorirlo con Enzo Fabri. Non dovrebbe essere difficile, visto che sono attratti l’una dall’altro!

Martedì 30: Aylin sottrae le immagini dallo smartphone di Emre e fa accusare Can di plagio.

LEGGI ANCHE:  Anticipazioni Daydreamer: Sanem scopre che Aylin è complice di Emre, Leyla deruba la sorella per amore

Mercoledì 1: Can deve affrontare la commissione disciplinare dei fotografi ed Emre sospetta che dietro a tutto questo ci sia Aylin.

Giovedì 2: Sanem cerca Can per informarlo che è stato sospeso dall’Associazione Mondiale dei Fotografi.

Venerdì 3: le anticipazioni che circolano sul web dicono che Ayhan, bizzarra ma fidata amica di Sanem, e J.J. all’interno dell’azienda, riusciranno a scoprire l’indirizzo della persona che ha danneggiato Can, ma Emre (ancora una volta alleato di Aylin), impedirà loro di incontrarla per chiederle conto di ciò che ha fatto. Questo e tanto altro nelle puntate di “Daydreamer” della settimana prossima! Ci si chiede quando Sanem aprirà definitivamente gli occhi su Can ed Emre su Aylin!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...